simonefil Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 mi butto dal balcone si è inchiodato con il logo e lampeggio tasti touch!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simonefil Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Adesso posso buttarmi dal balcone blocco tel con logo fisso e tasti touch che lampeggiano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocrive Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 salve a tutti spero di riuscire a postare bene la domanda senza fare confusione... sono fermo al punto 2: estrarre la recovery dove? in una cartella a piacimento? rinominare in Recovery.img appunto la cartella dove ho estratto lo zip della recovery o uno dei due elementi all'interno? spero ripeto di non aver fatto confusione e grazie a chi mi aiutera' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
9085 Inviato 3 Maggio 2014 Condividi Inviato 3 Maggio 2014 Correzione Volevo aiutare gli utenti che si trovano davanti alla schermata <waiting for device>. Dovete copiare il file revovery.img dentro la cartella platform-tools e non dentro tools; quindi seguite tutte le istruizione che vi da la guida nella prima pagina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati