Lore90 Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Andando sul sito di Google + dicono che hanno superato il limite massimo di utenti, quindi immagino sia inutile sperare di poter accede (anche se voi mi invitate), giusto? :\'( Ad ogni modo vi lascio la mia mail, se riuscite a farmi accedere vene sarei molto grato! marconiano [chiocciola] gmail [punto] com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Umberto Riva Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 palloncini@gmail.com Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackAllHunt Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 (modificato) spero tantissimo si a un errore server o pazienza per questa volta niente google+ per me asd oppre metti una data falsa XD!! come su facebook! ci sono bambini di 9 anni... Modificato 5 Luglio 2011 da JackAllHunt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sarz4fun Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 potreste invitarmi?? sarz4fun(at)yahoo(punto)it Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beke87 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Forte chissa com'è!!!! mirko@becheroni.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 5 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Fino a Beke87 ho invitato tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darking Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 darkingforum@gmail.com Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mekhet Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 condivideetimpera[at]gmail[dot]com Credo che possa divenire la vera alternativa a Facebook, google è da sempre sinonimo di garanzia a mio avviso. Grandi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yurop Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 mandate l'invito anche a me vi prego! yurop85 at gmail dot com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frick95 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 francescomaser95@gmail.com mandalo pure qui! grazie 1000! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Vai ghish invita pure me ilnico95[at]gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Mi è arrivato l'invito solo che non mi fa accedere .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Mi è arrivato l'invito solo che non mi fa accedere .-. Come faccio a vedere se mi è arrivato l'invito? Non mi è arrivato nessun messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flegyas Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 A me gli inviti sono arrivati, il problema è che comunque, per ora, non possiamo accedere anche se invitati, causa superamento utenti massimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vento7700 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 sono molto interessato !!! mario.u.secco@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrari163 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 anche io sarei interessato... masterchief007 @ hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 7 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Luglio 2011 Invitati tutti fino a ferrari163... dai che qualcuno è riuscito a registrarsi! (non so come... xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Animo79 Inviato 7 Luglio 2011 Condividi Inviato 7 Luglio 2011 animo79@gmail.com Grazie mille :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diulittol Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 diulittol@gmail.com Grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mistero5050 Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 Invitati io, chiedete pure anche a me scrivendomi una mail con la vostra mail ( armellini.federico@gmail.com ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippook Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 lansac@eutelia.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 ricordo che le mail devono essere gmail .. e non scrivetele completamente, staccatele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akaskulz Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 ragazzi avanza un invito? akaskulz {AT} gmail {DOT} com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
noo Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 noostale@live.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati