Vai al contenuto
Inviato

http://img828.imageshack.us/img828/2357/googlee.png

Come tutti ben sappiamo Google, dopo Wave e Buzz, ritenta l' ingresso nel mondo dei social network con Google+. Per adesso il portale è in fase beta ed è disponibile solo a chi è stato invitato... e quindi per noi!

Lasciate il vostro indirizzo email, magari con una previsione, un commento o un' opinione sul suddetto portale e avrete l' accesso in un tempo ragionevolmente breve! ;)

P.S. Colgo l' occasione per avvisarvi che LG ha scelto Moddingstudio per la recensione del loro LG Smarty ST600!

• Risposte 159
  • Visite 19.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Featured Replies

Inviato
spero tantissimo si a un errore server o pazienza per questa volta niente google+ per me asd

oppre metti una data falsa XD!! come su facebook!

ci sono bambini di 9 anni...

Modificato da JackAllHunt

Inviato

potreste invitarmi??

sarz4fun(at)yahoo(punto)it

Grazie!!

Inviato
  • Autore
Fino a Beke87 ho invitato tutti!
Inviato
Grazie :D
Inviato

condivideetimpera[at]gmail[dot]com

Credo che possa divenire la vera alternativa a Facebook, google è da sempre sinonimo di garanzia a mio avviso.

Grandi

Inviato

mandate l'invito anche a me vi prego!

yurop85 at gmail dot com

Inviato

Vai ghish invita pure me ;)

ilnico95[at]gmail.com

Inviato
Mi è arrivato l'invito solo che non mi fa accedere .-.
Inviato
Mi è arrivato l'invito solo che non mi fa accedere .-.

Come faccio a vedere se mi è arrivato l'invito? Non mi è arrivato nessun messaggio

Inviato
A me gli inviti sono arrivati, il problema è che comunque, per ora, non possiamo accedere anche se invitati, causa superamento utenti massimi :p
Inviato
anche io sarei interessato... :D masterchief007 @ hotmail.it
Inviato
  • Autore
Invitati tutti fino a ferrari163... dai che qualcuno è riuscito a registrarsi! (non so come... xD)
Inviato
Invitati io, chiedete pure anche a me scrivendomi una mail con la vostra mail ( [email protected] )
Inviato
ricordo che le mail devono essere gmail .. e non scrivetele completamente, staccatele
Inviato
ragazzi avanza un invito? akaskulz {AT} gmail {DOT} com