snuntipook Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Tatuaggi... ve lo siete fatto? ve lo farete? oppure nada de nada? Parlando di me, fin da piccolo ne volevo uno, più in particolare volevo un drago, oppure una spada che entra in un teschio con il serpente, sulla spalla, però sono indeciso anche su quello che ha Ace (One Piece): [spoiler=Espandi...]http://img51.imageshack.us/img51/4526/aceback.jpg Forse me li farò tutti e due asd non lo so, ci penserò molto a questa scelta perchè poi se me lo voglio levare ci rimane la cicatrice... :/ Voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Io sono tentato dallo scrivermi Mother:):):)er of the year sul pube xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 No a me non piacciono...alla fine dopo 5 anni sarà roba vecchia, forse lo vorrai anche togliere in futuro, poi se a uno piace sono gusti ma sporcare la pelle non mi è nei miei ideali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Io vorrei farmi su tutto il braccio una cosa tribale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Io farei quelli ad acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 io vorrei farmi un piccolo tribale sul braccio Sarebbe bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 il massimo che mi faccio sono quelli ad acqua se ne trovo uno bello, oppure quelli all'hennè ma quelli permanenti li odio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Io permanente, però è una scelta che prenderò con calma, perchè poi non voglio ripensamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 io quello che hanno gli ambu ( sulla spalla sinistra ) nel manga di naruto : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 (modificato) Per me vedete troppi anime...2 immagini e tutte e due di anime... Modificato 30 Giugno 2011 da MoMy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Ci sono anche utenti che vogliono farsi i tribali. Non è questione di anime, è questione di gusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Per me vedete troppi anime...2 immagini e tutte e due di anime... manga per piacere ... manga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MoMy Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 manga per piacere ... manga scs ma non sono cartoni...i manga si leggono..quelle immagini sono colorate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 è la prima che mi è capitata sott'occhio , preciso che i manga esistono anche colorati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 io ho una scritta sulla caviglia, è piccolo e vorrei integrarlo con un altro disegno... io penso che il tatuaggio debba essere qualcosa in cui si crede, non l'ho fatto per decorarmi o addobbarmi come un albero di Natale...poi quando sarò un vecchio bacucco mi guarderò e penserò che ero proprio un rimbambito a 18 anni ma non avrò rimpianti perchè ora credo in questo tatuaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Una parola: Quoto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Al limite,un bel logo della 360 sul braccio asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Giugno 2011 Condividi Inviato 30 Giugno 2011 Io mi farei tatuare le lame nascoste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 perchè? perchè sinceramente non mi va di stare a soffrire per una cosa che se dopo non mi piace più mi rimane la cicatrice. e poi perchè sono abbastanza giovane per un tatuaggio permanente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 io penso che dall'alto dei miei 18 anni un tatuaggio permanente lo farei volentieri xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 si ma io ne ho 13 ._. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Io avrei intenzione di farmi un tatuaggio abbastanza particolare/nerd XD Ho in mente di farlo nella parte interna del braccio, mi piacerebbe uno squarcio nella pelle e far intravedere circuiti/fili, tipo un robot. L' idea di base è questa: http://media.geekarmy.com/photos/1db278ce767d20152a2b70570a1e2d73.jpg come ho scritto sopra non con la visione dei muscoli ma di circuiti, fili ecc ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 2 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Luglio 2011 Condividi Inviato 2 Luglio 2011 Bet, sai mi hai dato propio un idea! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati