Vai al contenuto

Tatuaggi: l'avete? ve lo farete? oppure nada?


snuntipook

Messaggi raccomandati

Tatuaggi... ve lo siete fatto? ve lo farete? oppure nada de nada?

 

Parlando di me, fin da piccolo ne volevo uno, più in particolare volevo un drago, oppure una spada che entra in un teschio con il serpente, sulla spalla, però sono indeciso anche su quello che ha Ace (One Piece):

[spoiler=Espandi...]

http://img51.imageshack.us/img51/4526/aceback.jpg

 

 

Forse me li farò tutti e due asd non lo so, ci penserò molto a questa scelta perchè poi se me lo voglio levare ci rimane la cicatrice... :/

 

Voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una scritta sulla caviglia, è piccolo e vorrei integrarlo con un altro disegno... io penso che il tatuaggio debba essere qualcosa in cui si crede, non l'ho fatto per decorarmi o addobbarmi come un albero di Natale...poi quando sarò un vecchio bacucco mi guarderò e penserò che ero proprio un rimbambito a 18 anni ma non avrò rimpianti perchè ora credo in questo tatuaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei intenzione di farmi un tatuaggio abbastanza particolare/nerd XD

 

Ho in mente di farlo nella parte interna del braccio, mi piacerebbe uno squarcio nella pelle e far intravedere circuiti/fili, tipo un robot.

 

L' idea di base è questa:

http://media.geekarmy.com/photos/1db278ce767d20152a2b70570a1e2d73.jpg

come ho scritto sopra non con la visione dei muscoli ma di circuiti, fili ecc ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...