Vai al contenuto

Tatuaggi: l'avete? ve lo farete? oppure nada?

Inviato

Tatuaggi... ve lo siete fatto? ve lo farete? oppure nada de nada?

Parlando di me, fin da piccolo ne volevo uno, più in particolare volevo un drago, oppure una spada che entra in un teschio con il serpente, sulla spalla, però sono indeciso anche su quello che ha Ace (One Piece):

[spoiler=Espandi...]

http://img51.imageshack.us/img51/4526/aceback.jpg

Forse me li farò tutti e due asd non lo so, ci penserò molto a questa scelta perchè poi se me lo voglio levare ci rimane la cicatrice... :/

Voi?

Featured Replies

Inviato
Io sono tentato dallo scrivermi Mother:):):):)er of the year sul pube xD
Inviato
No a me non piacciono...alla fine dopo 5 anni sarà roba vecchia, forse lo vorrai anche togliere in futuro, poi se a uno piace sono gusti ma sporcare la pelle non mi è nei miei ideali.
Inviato
Io vorrei farmi su tutto il braccio una cosa tribale
Inviato
Io farei quelli ad acqua.
Inviato
io vorrei farmi un piccolo tribale sul braccio :D Sarebbe bello :D
Inviato
il massimo che mi faccio sono quelli ad acqua se ne trovo uno bello, oppure quelli all'hennè ma quelli permanenti li odio
Inviato
perchè?
Inviato
  • Autore
Io permanente, però è una scelta che prenderò con calma, perchè poi non voglio ripensamenti.
Inviato
io quello che hanno gli ambu ( sulla spalla sinistra ) nel manga di naruto : cWtGbuKPqha1Uqnnmr8vn9iiT-cSoE19kyvRjWt-Z4Ahafuuag.jpg.59fbb0f63550027dcb5a65311852813b.jpg
Inviato
Per me vedete troppi anime...2 immagini e tutte e due di anime...

Modificato da MoMy

Inviato
  • Autore
Ci sono anche utenti che vogliono farsi i tribali. Non è questione di anime, è questione di gusti ;)
Inviato
Per me vedete troppi anime...2 immagini e tutte e due di anime...

manga per piacere ... manga

Inviato
manga per piacere ... manga

scs ma non sono cartoni...i manga si leggono..quelle immagini sono colorate..

Inviato
è la prima che mi è capitata sott'occhio , preciso che i manga esistono anche colorati
Inviato
io ho una scritta sulla caviglia, è piccolo e vorrei integrarlo con un altro disegno... io penso che il tatuaggio debba essere qualcosa in cui si crede, non l'ho fatto per decorarmi o addobbarmi come un albero di Natale...poi quando sarò un vecchio bacucco mi guarderò e penserò che ero proprio un rimbambito a 18 anni ma non avrò rimpianti perchè ora credo in questo tatuaggio
Inviato
  • Autore
Una parola: Quoto!
Inviato
Al limite,un bel logo della 360 sul braccio asd
Inviato
Io mi farei tatuare le lame nascoste...
Inviato
perchè?

perchè sinceramente non mi va di stare a soffrire per una cosa che se dopo non mi piace più mi rimane la cicatrice. e poi perchè sono abbastanza giovane per un tatuaggio permanente

Inviato
io penso che dall'alto dei miei 18 anni un tatuaggio permanente lo farei volentieri xD
Inviato
si ma io ne ho 13 ._.
Inviato

Io avrei intenzione di farmi un tatuaggio abbastanza particolare/nerd XD

Ho in mente di farlo nella parte interna del braccio, mi piacerebbe uno squarcio nella pelle e far intravedere circuiti/fili, tipo un robot.

L' idea di base è questa:

http://media.geekarmy.com/photos/1db278ce767d20152a2b70570a1e2d73.jpg

come ho scritto sopra non con la visione dei muscoli ma di circuiti, fili ecc ...

Inviato
  • Autore
Bello!
Inviato
Bet, sai mi hai dato propio un idea! :D
Inviato
bello, ma non sarebbe TANTO doloroso?