snuntipook Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 http://images.nonsologaming.com/000080756356.jpg Direttamente dal sito VG247, la nuova console made Sony, la PlayStation Vita, approderà in Europa non prima del 2012! Anche questo è un rumors e al momento la software house non ha confermato/smentito nè questo di rumors nè quello della scorsa volta. Mentre in Europa non si sa se verrà rilasciata sul mercato il 4 novembre, come annunciato anche durante l'E3 2011, oppure non prima del 2012. Su Amazon, noto sito di e-commerce, invece, viene riportata una data specifica per l'uscita americana: 31 dicembre 2011. ShopTo o Amazon? 4 novembre o 31 dicembre? Aspettiamo conferme da Sony! Stay Tuned! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 secondo me andremmo a finire che la faranno uscire direttamente l'anno prossimo e non a novembre...poi il 31 dicembre mi sembra una data ridicola per far uscire una console Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 Appunto, Sony che non sfrutta il periodo natalizio? Mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 poi ha anche annunciato che diminuirà prezzo della ps3 a 200 euro a settembre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yurop Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 non vedo perche' lo scoop l'ho fatto io e sono stati aperti 2000 post :@ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati