shakyshaker Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 ragazzi volevo chiedervi se posso installare il laser del lettore di una ps2 fat su una ps2 slim........??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 no-....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakyshaker Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakyshaker Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 ma posso capire il xk??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 Semplicemente perché i lettori delle PS2 Fat sono fisicamente diversi da quelli delle Slim. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakyshaker Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 a grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 22 Giugno 2011 Condividi Inviato 22 Giugno 2011 considera anche che fra le fat esistono almeno 3 ottiche differenti tra loro non intercambiabili a meno che non si riscriva la eprom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakyshaker Inviato 22 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2011 altra domanda x sapere...cps è la eprom?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovannibrek89 Inviato 29 Agosto 2011 Condividi Inviato 29 Agosto 2011 altra domanda x sapere...cps è la eprom?? Un consiglio che ti posso dare è: Se il laser e buono lo vendi e con i soldi ti compri quello della slim nuovo. Costa intorno le 12 euro escuso spese spedizione.asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shakyshaker Inviato 29 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2011 a a ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati