Vai al contenuto

custom ROM per xperia X8...


kasta96

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

 

ho di recente acquistato un X8 usufruendo di una promozione TRE...

essendo carente il 2.1 di android di multitouch e apps2sd sono intenzionato a passare ad una rom che implementi queste funzionalità...

 

voi quale mi consigliate?

 

grazie mille! :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Devi saper trovare sempre la ROM adatta a te, devi avere comunque una Recovery installata :V

 

ciao,

grazie per le risposte, ma mi sapresti spiegare meglio il procedimento da eseguire una volta scaricato il file della ROM vera e propria?

 

grazie! :)

 

P.S. esiste per caso una mod che permetta di avere apps2sd e MT allo stesso tempo?

io per ora avevo pensato a: QUESTO

QUESTO

QUESTO

 

gli ultimi due paiono più promettenti, ma il primo sembra più stabile... hai mai provato uno di questi? dopo l'installazione la lingua è sempre l'italiano?

Modificato da kasta96
Link al commento
Condividi su altri siti

Per avere App2Sd e MT insieme non ti saprei dire ... Dovresti spulciare tra le feature.

Comunque, una volta scaricata la rom (è un file .zip) devi accedere alla recovery (Usa Rom Manager per semplificare il tutto) basta mettere lo .zip nella SD e fare "installa ROM da SD" con Rom Manager, basta trovarla e farà tutto da solo.

Prima di installare la ROM devi fare un Wipe di tutto, accedi alla recovery e c'è l'opzione

 

Ricordo che questa procedura cancella tutti i dati, usa titanium backup per fare un backup delle app

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...