Vai al contenuto

Sevenzip: il programma gratuito leggero per i file compressi


StandardBus

Messaggi raccomandati

http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/05/sevenzip2-1.jpg

 

Basta con i programmi a pagamento come winrar e winzip o i programmi pachidermici, sebbene gratuiti come Zipgenius per comprimere e decomprimere i nostri files...

Le risorse del pc sono importanti, e anche quelle monetarie.

Eccovi una interessante scoperta che ho fatto dopo aver provato tutti i programmi appena menzionati (non se ne salvava uno):

Sevenzip!

Ha una interfaccia grafica minimale, per uno spreco minimo di risorse, gira su tutti i sistemi operativi winzoz esistenti ed è gratuito.

Cosa volere di più? supporta anche tantissimi formati compressi semisconosciuti: oltre ai classici zip e rar anche i formati 7z o ace...

e ci permetterà  anche di abbinargli in automatico tutti i formati compressi in modo che con un doppio click si aprano con la velocità  delle cartelle!

 

E' la soluziona all-in-one migliore che abbia trovato in questo campo.

Poi decidete voi se continuare a pagare le licenze (ammesso che le abbiate pagate :D ), rallentare il vostro pc oppure scegliere di tenere sevenzip.

Il download è in allegato, almeno provatelo, poi mi direte che avevo ragione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite roberto
Io sono un ignorantone scusami..a me serve un programma x aprire le iso dei gioki wii in formato rar...tipo quelli che si scaricano da espalwii..allorA uso WiiScrubbler?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...