Vai al contenuto

Possibile ps3 slim??


StandardBus

Messaggi raccomandati

http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/05/ps3slimbox-1.jpg

 

Pare che un dipendente autorevole di gamestop America avrebbe discusso con un rappresentate di Sony circa una campagna di lancio della nuova console. I due , durante la conversazione, si sono dichiarati molto sorpresi dalle foto "GIA' RILASCIATE" in queste ultime ore ( potete vederle in allegato a questo post)

Una reazione sorpresa, come se tali immagini fossero top secret.

Chiaramente non posso sapere e di sicuro non c'ero io a vedere le facce dei due.....

 

Chissà ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ke s******** fa schifo e m**** ma cmq qnd esce :O

 

Edit by Standardbus: non avevi motivo di usare parole così volgari, tanto più che è il tuo primo messaggio su questo forum, praticamente ti sei presentato.

Per questa volta ti edito il messaggio, ma attento a come parli, la volgarità  a gratis non piace a nessuno. :|

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

loooooooooll, e voi perchè rispondete? per dire di non rispondere? looooooooooooool

 

Cmq secondo me questa versione slim non avrà  mai il successo della cicciona, pesa troppo poco, gli serveirebbero delle vitamine....

 

cmq se i mod non dicono niente sullo scrivere in discussioni di 10 mesi fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

loooooooooll, e voi perchè rispondete? per dire di non rispondere? looooooooooooool

 

Cmq secondo me questa versione slim non avrà  mai il successo della cicciona, pesa troppo poco, gli serveirebbero delle vitamine....

 

cmq se i mod non dicono niente sullo scrivere in discussioni di 10 mesi fa...

 

siccome ha già  postato varie volte su altre discussioni vecchie, ho preso un post a caso per farglielo notare.

quoto sulla slim, molto più bella da vedere la fat

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...