luca.oli Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Salve, questa estate vorrei comprarmi un tablet, avevo pensato al Samsung Galaxy Tab 10.1 (non quello vodafone) quello slim. Qaulcuno ha provato honeycomb e sa dirmi com'è, non ho mai avuto android..... Sapete quando è l'uscita ufficiale italiana, in USA già è uscito. Che ve ne pare di questo dispositivi, ne sapreste consigliare un altro?? Grazie per l'attenzione!! =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Markolino631 Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Guarda l'asus eee pad transformer! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 11 Giugno 2011 Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Markolino ha perfettamente ragione,a mio parere il migliore è L'EEE Pad Transformer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.oli Inviato 11 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2011 (modificato) Si l'ho visto ma non lo sò: il crocessore e le caratteristiche sono le stesse sole che l'asus ha la micro sd e 2 usb (sul dock) mentre il galaxy tab ha solo una usb ma non mi inspira la forma e proprio la scocca in generale anche se costa meno (cosa da non sottovalutare). Comunque è un buon tablet, altrimenti che ne dite dell' acer w500? In america è gia unsito il galaxy tab 10.1? Modificato 11 Giugno 2011 da luca.oli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 guarda questo tablet .. è una fi**ta allucinante solo che non ha il 3G PACKARD BELL TABLET LIBERTY G100 10.1" a 399€ e memoria interna 16gb. micro sd, usb, hdmi, fotocamera davanti 2mpx e dietro 5 mpx. nvidia tegra dual core 1Ghz, memoria ram 1gb, android 3.0 honeycomb schermo multi touch capacitivo da mediaword anche una mciro sd da 16gb ti regalano pesa 700g risoluzione 1280*800 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Ormai tutti i Tablet Honeycomb hanno le stesse caratteristiche, uno vale l'altro ... bisogna solo fare attenzione ai prezzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pemascasa Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 nessuno ha mai pensato di prenderlo in uno store online cinese? costano la quasi la metà che in italia...io una volta ho preso una memory card x la psp, ci ha messo un po' ma alla fine è arrivata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati