Vai al contenuto

banatemi


Ospite [GOGETA]

Messaggi raccomandati

Ospite [GOGETA]

Sono francymito chiedo di essere banato e chiedo la riattivazione del mio vero account,

so perfettamente di aver sbagliato nei confronti del forum, dei moderatori e dell'amministratore chiedo cortesemente di essere riattivato e porgo le mie piu' cordiali scuse a tutto lo staff di MS.

 

Prometto solennemente di essere fedele alla comunità di MS e di non causare piu' danni al forum, ma soprattutto prometto di essere piu' calmo e di non arrabbiarmi piu' con gli utenti del forum.

 

Infine chiedo di non dare a questo post le solite risposte tipo:

 

hai gia' avuto la tua seconda occasione e' te la sei bruciata o cose simili

 

Chiedo scusa a tutti

 

Perdonatemi!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite [GOGETA]
Ehm...francymito...già si sapeva che eri tu...comunque non sei l'unico a cui è stata data una seconda possibilità...c'è stato anche milo,alessio_ss1991 e altri...non so Bus...ma quando ho preso una decisione non la cambio...
Be dany per fortuna non sarai tu a decidere e' per fortuna non hai nessun privilegio nel forum, se no chissà quante altre parolacce diresti ogni 5 post dici 3 parolacce ti manca solo che fai le guide dicendo parolacce e poi hai fatto tombola.

 

Ps non riesco a capire come mai a te non ti banano.

 

Comunque ripeto chiedo scusa a tutto lo staff di MS e a tutti gli utenti che ho mancato di rispetto compreso te ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 286149, member: 113289"']Be dany per fortuna non sarai tu a decidere e' per fortuna non hai nessun privilegio nel forum, se no chissà quante altre parolacce diresti ogni 5 post dici 3 parolacce ti manca solo che fai le guide dicendo parolacce e poi hai fatto tombola.

 

Ps non riesco a capire come mai a te non ti banano.

 

non per difendere DaNiElEoMaSt ma se vuoi ricominciare la tua vita moddingstudiana non credo che ciò che hai detto sia una cosa corretta , anche perchè smentiresti tutto quello che hai scritto nel primo post

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 286149, member: 113289"']Be dany per fortuna non sarai tu a decidere e' per fortuna non hai nessun privilegio nel forum, se no chissà quante altre parolacce diresti ogni 5 post dici 3 parolacce ti manca solo che fai le guide dicendo parolacce e poi hai fatto tombola.

 

Ps non riesco a capire come mai a te non ti banano.

 

Comunque ripeto chiedo scusa a tutto lo staff di MS e a tutti gli utenti che ho mancato di rispetto compreso te ciao.

 

Vorresti farti riammettere in questo modo ? Daniele è già stato punito con la rimozione dei privilegi di MOD, e sta facendo di tutto per scusarsi e noi dello staff ce ne siamo accorti ... tu invece, dopo mille ban, torni chiedendo scusa per la seconda volta e attaccando anche un altro utente ... Non stai partendo con il piede giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorresti farti riammettere in questo modo ? Daniele è già stato punito con la rimozione dei privilegi di MOD, e sta facendo di tutto per scusarsi e noi dello staff ce ne siamo accorti ... tu invece, dopo mille ban, torni chiedendo scusa per la seconda volta e attaccando anche un altro utente ... Non stai partendo con il piede giusto

e io che ho detto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite [GOGETA]

Ho solo espresso la mia opinione su quando lui risponde agli argomenti, chiedo scusa anche per quello che ho detto a daniele; e che lui stia aiutando il forum sicuramente non c'e' dubbio.

 

Sicuramente i moderatori ed altri utenti con i privilegi non mi vorranno piu' nel forum, e andrà a finire che mi banano anche questo account; non voglio fare pena a nessuno e dico subito che non mi iscriverò piu' al forum con un altro nome, quindi nel caso non rivenga ammesso al forum vi saluto a tutti CIAO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorresti farti riammettere in questo modo ? Daniele è già stato punito con la rimozione dei privilegi di MOD, e sta facendo di tutto per scusarsi e noi dello staff ce ne siamo accorti ... tu invece, dopo mille ban, torni chiedendo scusa per la seconda volta e attaccando anche un altro utente ... Non stai partendo con il piede giusto

 

condivido pienamento quello che hai detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...