Ospite [GOGETA] Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Sono francymito chiedo di essere banato e chiedo la riattivazione del mio vero account, so perfettamente di aver sbagliato nei confronti del forum, dei moderatori e dell'amministratore chiedo cortesemente di essere riattivato e porgo le mie piu' cordiali scuse a tutto lo staff di MS. Prometto solennemente di essere fedele alla comunità di MS e di non causare piu' danni al forum, ma soprattutto prometto di essere piu' calmo e di non arrabbiarmi piu' con gli utenti del forum. Infine chiedo di non dare a questo post le solite risposte tipo: hai gia' avuto la tua seconda occasione e' te la sei bruciata o cose simili Chiedo scusa a tutti Perdonatemi!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Ehm...francymito...già si sapeva che eri tu...comunque non sei l'unico a cui è stata data una seconda possibilità...c'è stato anche milo,alessio_ss1991 e altri...non so Bus...ma quando ho preso una decisione non la cambio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 chiedi a bus , comunque complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite [GOGETA] Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 chiedi a bus , comunque complimentiComplimenti per cosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 per la copertura e in senso "ironico" per il tuo gesto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite [GOGETA] Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Ehm...francymito...già si sapeva che eri tu...comunque non sei l'unico a cui è stata data una seconda possibilità...c'è stato anche milo,alessio_ss1991 e altri...non so Bus...ma quando ho preso una decisione non la cambio...Be dany per fortuna non sarai tu a decidere e' per fortuna non hai nessun privilegio nel forum, se no chissà quante altre parolacce diresti ogni 5 post dici 3 parolacce ti manca solo che fai le guide dicendo parolacce e poi hai fatto tombola. Ps non riesco a capire come mai a te non ti banano. Comunque ripeto chiedo scusa a tutto lo staff di MS e a tutti gli utenti che ho mancato di rispetto compreso te ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 ' date=' post: 286149, member: 113289"']Be dany per fortuna non sarai tu a decidere e' per fortuna non hai nessun privilegio nel forum, se no chissà quante altre parolacce diresti ogni 5 post dici 3 parolacce ti manca solo che fai le guide dicendo parolacce e poi hai fatto tombola. Ps non riesco a capire come mai a te non ti banano. non per difendere DaNiElEoMaSt ma se vuoi ricominciare la tua vita moddingstudiana non credo che ciò che hai detto sia una cosa corretta , anche perchè smentiresti tutto quello che hai scritto nel primo post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 ' date=' post: 286149, member: 113289"']Be dany per fortuna non sarai tu a decidere e' per fortuna non hai nessun privilegio nel forum, se no chissà quante altre parolacce diresti ogni 5 post dici 3 parolacce ti manca solo che fai le guide dicendo parolacce e poi hai fatto tombola. Ps non riesco a capire come mai a te non ti banano. Comunque ripeto chiedo scusa a tutto lo staff di MS e a tutti gli utenti che ho mancato di rispetto compreso te ciao. Vorresti farti riammettere in questo modo ? Daniele è già stato punito con la rimozione dei privilegi di MOD, e sta facendo di tutto per scusarsi e noi dello staff ce ne siamo accorti ... tu invece, dopo mille ban, torni chiedendo scusa per la seconda volta e attaccando anche un altro utente ... Non stai partendo con il piede giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Vorresti farti riammettere in questo modo ? Daniele è già stato punito con la rimozione dei privilegi di MOD, e sta facendo di tutto per scusarsi e noi dello staff ce ne siamo accorti ... tu invece, dopo mille ban, torni chiedendo scusa per la seconda volta e attaccando anche un altro utente ... Non stai partendo con il piede giusto e io che ho detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Ecco perché Milo non lo vedevo più : 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite [GOGETA] Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Ho solo espresso la mia opinione su quando lui risponde agli argomenti, chiedo scusa anche per quello che ho detto a daniele; e che lui stia aiutando il forum sicuramente non c'e' dubbio. Sicuramente i moderatori ed altri utenti con i privilegi non mi vorranno piu' nel forum, e andrà a finire che mi banano anche questo account; non voglio fare pena a nessuno e dico subito che non mi iscriverò piu' al forum con un altro nome, quindi nel caso non rivenga ammesso al forum vi saluto a tutti CIAO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Vorresti farti riammettere in questo modo ? Daniele è già stato punito con la rimozione dei privilegi di MOD, e sta facendo di tutto per scusarsi e noi dello staff ce ne siamo accorti ... tu invece, dopo mille ban, torni chiedendo scusa per la seconda volta e attaccando anche un altro utente ... Non stai partendo con il piede giusto condivido pienamento quello che hai detto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 8 Giugno 2011 Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Non posso fare altro che quotare quanto già detto da Zecke... Non è possibile che nemmeno nel topic di scuse tu non riesca a fare a meno di accusare altre persone. Chiudo il topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati