Vai al contenuto

Volete che Francymito torni su Moddingstudio?


alechiumi

Messaggi raccomandati

Francymito e Moddingstudio

 

Mi sono preso la libertà di proporre a tutti gli utenti un sondaggio che io personalmente ritengo importante.

Non volgio assolutamente discutere dell'operato di quel o quei moderatori che hanno deciso di bannare Francymito da moddingstudio, che sicuramente hanno avuto in quel momento delle motivazioni valide.

Ma troppo spesso sento la mancanza di un appoggio nell'area Ps3 e di un supporto tecnico per tutti gli utenti, e questo è dovuto proprio alla sua assenza.

Tutti noi ci ricordiamo un periodo non molto lontano, in cui ogni volta che un'utente avveva un problema sull'area PS3, uno che era sempre disponibile a seguirli fino in fondo era Francymito, che con le sue guide ci rendeva la vita del mondo Ps3 molto più semplice.

 

Ripeto che con questo non voglio muovere un'accusa verso chi ha deciso di Bannarlo, ma chiedo che nel caso ci sia una percentuale positiva nel sendaggio, qesto venga preso in considerazioni come giudizio popolare degli utenti.

 

Chiedo anche che tutti coloro che particeparanno al sondaggio possano anche scrivere un commento relativo al proprio voto che sia negativo o positivo.

 

Il sondaggio chiuderà tra 15 giorni, e al termine sapremo cosa ne pensate.

 

Grazie.

Modificato da alechiumi
Link al commento
Condividi su altri siti

franceschino,non è per niente una discussione interessante,noi i ban non li prendiamo alla leggere,ci riflettiamo molto e quando vediamo che l'utente ha fatto una cosa di grave lo banniamo.

Qui non banniamo per Sport,ma soltanto perchè l'utente in questione è stato scorretto verso di noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

alechiumi,Fancymito non merita di ritornare...ha fatto alcune cose che non avrebbe dovuto fare.

Posso capire l'aiuto che dava,ma oltre a quello c'è anche la buona educazione e rispetto delle regole.

 

Si è vero, la buona educazione prima di tutto. Ma un'altra possibilità non si nega mai a nessuno, conosco personalemte Francymito e posso dire che c'è rimastro molto male quando alcuni utenti sviavano le persone con risposte sbagliate o vaghe. Quello che è stato Francymito è anche frutto dell Passione che mette nella gestione di un Forum e nell'aiutare altri.

 

Credo che quando una persona ha scontato la sua pena, è giusto che gli venga data la possibilità di dimostrare che può fare ancora molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vero, la buona educazione prima di tutto. Ma un'altra possibilità non si nega mai a nessuno, conosco personalemte Francymito e posso dire che c'è rimastro molto male quando alcuni utenti sviavano le persone con risposte sbagliate o vaghe. Quello che è stato Francymito è anche frutto dell Passione che mette nella gestione di un Forum e nell'aiutare altri.

 

Credo che quando una persona ha scontato la sua pena, è giusto che gli venga data la possibilità di dimostrare che può fare ancora molto.

 

Una seconda possibilità gli è stata data e l'ha buttata via senza un motivo... Vuoi dargliene un'altra per far si che si ripeta la solita storiella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una seconda possibilità gli è stata data e l'ha buttata via senza un motivo... Vuoi dargliene un'altra per far si che si ripeta la solita storiella?

 

Sono sicuro che non si ripeterebbe la solita storiella. Credo pittosto che in democrazia ognuno dovrebbe essere libero di esprimere la propria opinione anche se questa può non piacere a qualcuno. Che nel fare abbia spesso esagerato sono daccordo, ma il sostengo che dava a tutti va al di sopra di ogni diverbio che può aver avuto con chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

...Anche se io o qualcun'altro utente abbiamo dato dei suggerimenti sbagliati ad altri utenti che chiedevano aiuto...questo non vuol dire insultarci...e poi come ha già scritto oraziox una seconda possibilità gli è già stata data e l'ha mandata in fumo...e non dimentichiamoci quell'episodio della news copiata lì ha dato il meglio di sé...e poi sono già stati creati topic di questo genere nell'area off-topic tempo fa e ogni volta li si chiudeva o direttamente si eliminavano...
Link al commento
Condividi su altri siti

franceschino,non è per niente una discussione interessante,noi i ban non li prendiamo alla leggere,ci riflettiamo molto e quando vediamo che l'utente ha fatto una cosa di grave lo banniamo.

Qui non banniamo per Sport,ma soltanto perchè l'utente in questione è stato scorretto verso di noi.

 

il mio " che discussione interessante" era ironico per dire che questa discussione è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque si sia permesso di eliminare il sondaggio spieghi anche le motivazioni per il quale lo ha fatto, in quanto non è stato infranto nessun punto del regolamento.

 

In questo modo si nega agli utenti la facoltà di esprimersi come si fa in democrazia, e questo è inaccettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rimosso io il sondaggio, ed eccoti il motivo: Nell'esprimere pareri personali in cui le persone devono dividersi tra chi vuole di nuovo Francymito tra gli utenti e chi non lo vuole si possono creare grossi diverbi, senza contare che il risultato potrebbe essere influire sullo stato d'animo della persona di cui si discute: può renderla felice come può ferirla, a seconda dei risultati, indipendentemente dal fatto che sia stato escluso dal forum.

 

Mi spiace ma chiudo la discussione. non la rimuovo solo per tenerla da "monito" nel caso succedano episodi simili.

 

EDIT: Non è questione di democrazia, esiste la libertà di parola e su MS la rispettiamo assolutamente, tantopiù che questo forum è accessibile a chiunque accedendo ad internet, che oggi è una delle più grandi fonti (se non LA più grande fonte) di sapere non vincolato al totale controllo da parte dei governi (anche se gli stessi governi non vorrebbero che fosse così)... Noi siamo a difesa della diffusione delle informazioni, ma contro l'abuso del potere che questo strumento offre.

 

L'utente di cui stiamo discutendo ha violato di proposito il regolamento ben due volte, ma questo non significa che su questo forum si permetta agli utenti di sparlarne.

Se lui ha sbagliato nei nostri confronti, noi non sbaglieremo nei suoi confronti rincarando la dose o dandogli per così dire pan per focaccia, perchè non ne avremmo comunque alcuna giustificazione.

D'altra parte, anche se sentissimo la sua mancanza per quello che ha fatto in passato aiutando gli utenti, non è corretto verso altri utenti che continuano a comportarsi correttamente verso tutti reintegrarlo nuovamente, perchè ne andrebbe non solo del buon nome che MS si è fatto in quanto a serietà e competenza dello staff, visto che giustamente gli utenti comincerebbero a chiedersi perchè nonostante le infrazioni l'utente continua ad essere ammesso.

 

Inoltre, è uso comune che per contestare un provvedimento preso all'unanimità dallo staff ci si rivolga allo stesso staff, e non agli utenti, che magari non sono nemmeno a conoscenza della situazione.

 

Sia ben chiaro che questo thread non è stato chiuso per qualche violazione del regolamento, ma per buon senso e per rispetto verso tutti:

- Verso lo staff, che vedrebbe contestata una vecchia decisione lecita e sostenuta persino dagli utenti, nonostante sia ben chiaro il motivo per cui è stata presa.

- Verso gli utenti, che giustamente indignati si chiederebbero per quale motivo loro stessi dovrebbero seguire il regolamento quando per altri utenti le regole non vengono fatte rispettare ed infine...

- Verso l'utente che ha subìto il ban, per il quale potrebbe essere doloroso venire a sapere del risultato del sondaggio.

Invito chiunque abbia altre domande a inviarmele via PM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...