Vai al contenuto

ModdingStudio User's IQ


BeTmAsTeR

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

156 circa,fatto all'ospedale xD

contando che ho la turette,che aumenta le capacità logico-matematiche,e musicali(l' avava mozart :D),ma è mooooooooolto fastidiosa,fa venire tic a millecentocinquanta e che poi ti mettono a prenderti in giro!xD

e non mi fa più credere in me D:

comunque l'ospedale è quello di catania,centro,mi pare al livello europeo,specializzato in questa malattia sisi

QUEL Bill Gates(non comprerò mai più winzoz in vita mia,costa troppo D: )ha 160

si ma diminuisce quelle letterarie

Link al commento
Condividi su altri siti

http://imageshack.us/m/807/1696/iqtestjpg450338.png scusate per la risoluzione ma per sbaglio l' ho salvata piccola e mi è toccata modificarla con un programmino cacca . perchè scegliete tutti inglese io ho scelto spagnolo

p.s capisco più lo spagnolo che l inglese XD

Modificato da mikenigro
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che sono allenata a questo tipo di quiz.

 

vabbè, così non vale XD

andrebbe fatto senza avere fatto esercizi simili, anche perché se conosci già i procedimenti capisci bene che non misuri la tua intelligenza reale, ma l'esperienza che hai nel risolvere quel tipo di problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un po' così per tutto: se uno è abituato a fare una cosa, prima o poi diventa bravo a farla.

Purtroppo questo tipo di test viene somministrato molto spesso per accedere a corsi di studio o a posizioni lavorative. Quindi, tanto vale allenarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma comunque(è una mia opinione personale ù.ù)il qi non serve a niente,per ma tutti hanno la stessa intelligenza:essa si sviluppa da come si viene educati ,anche perchè enstan dice che era bravo perchè aveva sviluppato tutto sto' ben di dio di intelligenza perchè aveva imparato molto tardi a parlare,ora voi direte: è vero?Bho,me l'ha detto il mio ex professore di biologia xD
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa c'entra?

 

PS:

enstan? OMG...

 

E' un po' così per tutto: se uno è abituato a fare una cosa, prima o poi diventa bravo a farla.

Purtroppo questo tipo di test viene somministrato molto spesso per accedere a corsi di studio o a posizioni lavorative. Quindi, tanto vale allenarsi.

 

ovvio, dicevo solo che così non si misura realmente l'intelligenza di una persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...