Melo_Wii Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 In mio amico mi ha chiesto di compragli dei giochi per PSP ma non mi ha dato i titoli ma mi ha chiesto. Gli ultimi 2 di Dragon ball I più bei giochi di sport, macchine e guerra Che gli prendo O.o p.s qual' è l' ultimo 6.35PRO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Uno di sicuro è dragonball tag team, l'altro forse dragonball shin budokai 2, sport guerra e macchine non ho capito, uno per ogni tipo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 13 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2011 I più bei (1 - 2) giochi di guerra sport ecc...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 dragon ball tag team metal gear solid portable ops metal gear solid peace walker need for speed most wanted fifa street 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 cosa intendi per qual'è l'ultimo 6.35 pro ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 14 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Allora sto prendendo: dragon ball tag team dragon ball budokai 2 F1 2009 Need 4 spped undercover NBA 10 metal gear solid peace walker cosa intendi per qual'è l'ultimo 6.35 pro ? Pro A, PRO B-1 ecc... ho preso il B-5 che è l' ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati