Vai al contenuto

Windows 8 Pre release 7955 - The experience!


Melo_Wii

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero di non andare in conflitto col regolamento della comunity scrivendo questo articolo.

per evitare di cadere nel' illegale dico fin da ora che quello che vi farò vedere e a puro scopo illustrativo, quindi non chiedetemi assolutamente download o altro.

 

Iniziamo, come molti di voi (non) sapranno parecchie beta del nuovo sistema operativo Microsoft sono state trafugate, e diffuse in rete (illegalmente).

Proprio oggi per sono riuscito ad averne una copia,

Installandolo su Virtual Box, che dire l' installazione anche mantiene la grafica di windows 7 (essendo una versione riservata agli sviluppatori) è estremamente veloce!

Pure il boot è nettamente superiore a quello del predecessore.

A colpo d' occhi non si nota quasi nulla di nuovo, essendo le funzioni nascoste (ma sbloccabili).

 

Anche se ora penserete che sto dicendo un mucchio di cretinate, e che mi sono inventato tutto vi lascio agli screenshoot:

 

http://img155.imageshack.us/img155/4526/schermatagc.png

 

http://img151.imageshack.us/img151/2108/schermata1zx.png

 

http://img807.imageshack.us/img807/8639/schermata2.png

 

http://img42.imageshack.us/img42/1350/schermata4j.png

 

Ed ora ecco a voi, Winzoz non si smentisce mai... la nuova Blue screen of death di Windows 8... che non è più blu.

 

http://img837.imageshack.us/img837/3069/bosd.png

 

Il che prova che per ulteriori test dovrò installarlo su Hard disk...

Modificato da Melo_Wii
Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo una versione leaked di un sistema ancora in progettazione non credo che basti dire

per evitare di cadere nel' illegale dico fin da ora che quello che vi farò vedere e a puro scopo illustrativo, quindi non chiedetemi assolutamente download o altro.

 

Dato che solo ad avere la .iso sei sul warez

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, la copia di Win8 che ha installato non è certamente una sua copia di backup dato che il Sistema deve ancora uscire pubblicamente.

Il nostro melo_wii ( a cui và la mia più completa stima e ringraziamento per il test che ha eseguito) ha inevitabilmente una copia di cui non ha aquistato la regolare licenza, quindi, a parer mio, questo è warez

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Non è che ci voglia un genio per scaricare una .iso;

Basta cercare e la si trova facilmente sulla rete, e non solo su circuiti torrent e sui vari blog italiani vi sono una moltitudine di anteprime e link.

 

Certo, so che non ho fatto un impresa, ma dato che qui su Ms nessuno lo aveva fatto, ho deciso di farlo io.

 

 

Appunto, la copia di Win8 che ha installato non è certamente una sua copia di backup dato che il Sistema deve ancora uscire pubblicamente.

Il nostro melo_wii ( a cui và la mia più completa stima e ringraziamento per il test che ha eseguito) ha inevitabilmente una copia di cui non ha aquistato la regolare licenza, quindi, a parer mio, questo è warez

 

Non sono proprio sicuro, durante l' installazione non ho immesso nessun seriale, ne ho usato una crack, quindi mi pare che se non è attivato (illegalmente) non sia del tutto illegale tenerlo, almeno, non ricordo

Io la acquisterei ma... non credo che si possa comprare da qualche parte, comunque il warez lo commesso solo io (e lo ammetto), ma non ho fornito link alla comunity, quindi credo di essere (quasi) nel giusto, almeno per quanto riguarda il regolamento.

 

Comunque se ritenete ingiusto quello che ho fatto, chiudete, io ho dato il mio contributo, fate quello che volete

Modificato da Melo_Wii
Link al commento
Condividi su altri siti

"Unauthorized use or disclosure in any manner may result in disciplinary action up to and including termination of employment (in case of employees), termination of an assignement or contract ( in the case of contingent staff ), and potential civil and criminal liability"

 

Veloce traduzione con google

 

 

"uso o divulgazione non autorizzati in alcun modo può portare ad azioni disciplinari fino al licenziamento (nel caso di dipendenti), la cessazione di una passività o di assegnazione del contratto (nel caso contingente di personale), e le potenzialità civili e penali"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Unauthorized use or disclosure in any manner may result in disciplinary action up to and including termination of employment (in case of employees), termination of an assignement or contract ( in the case of contingent staff ), and potential civil and criminal liability"

 

Veloce traduzione con google

 

 

"uso o divulgazione non autorizzati in alcun modo può portare ad azioni disciplinari fino al licenziamento (nel caso di dipendenti), la cessazione di una passività o di assegnazione del contratto (nel caso contingente di personale), e le potenzialità civili e penali"

 

L ho detto e lo ripeto è ILLEGALE, sei un mod, se non va bene cancella

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, non vorrei intromettermi nella vostra discussione, ma vorrei semplicemente dire che è appena trapelata la build 7959 appartenente al ramo M3 risalente al 11 marzo 2011 (è la prima a 64bit ed è denominata windows server 2008 r2 entreprise).
Link al commento
Condividi su altri siti

Si luca lo so già grazie della segnalazione, comunque voglio mettere in chiaro due cose per tutti su questa nuova versione trapelata:

1) Windows server 2008 è già esistito ed è la versione di Vista per i server, il fatto che nel' installazione questa release appaia Server 2008 credo sia uno stratagemma di Microsoft per camuffarla.

2) Attualmente non esistono metodi per sbloccare le nuove funzioni in questa release, che tengo a precisare sono nascoste e accessibili solo agli sviluppatori Microsoft.

Nelle precedenti release vengono sbloccate sbloccati grazie a dei programmi che apportano modifiche al registro e ai files di sistema, e per questa dovrebe arrivare qualcosa a breve.

tali funzioni nascoste sono:

 

- Ribbon UI (UI ribbon, stile barra superiore di Ms office 2007 e superiori)

- Applications Folder

- Full DWM (hideblur)

- Webcam

- Metro Logon (logon sceen in design metro)

- Pattern Logon

- TaskUI (task manager rinnovato)

- Modern Reader

- Immersive Browser

 

A breve eseguirò dei test di tali nuove funzioni (presenti quasi completamente nella release 7955), e se graditi postrò degli screenshoot e le mie impressioni, alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Si luca lo so già grazie della segnalazione, comunque voglio mettere in chiaro due cose per tutti su questa nuova versione trapelata:

1) Windows server 2008 è già esistito ed è la versione di Vista per i server, il fatto che nel' installazione questa release appaia Server 2008 credo sia uno stratagemma di Microsoft per camuffarla.

2) Attualmente non esistono metodi per sbloccare le nuove funzioni in questa release, che tengo a precisare sono nascoste e accessibili solo agli sviluppatori Microsoft.

Nelle precedenti release vengono sbloccate sbloccati grazie a dei programmi che apportano modifiche al registro e ai files di sistema, e per questa dovrebe arrivare qualcosa a breve.

tali funzioni nascoste sono:

 

- Ribbon UI (UI ribbon, stile barra superiore di Ms office 2007 e superiori)

- Applications Folder

- Full DWM (hideblur)

- Webcam

- Metro Logon (logon sceen in design metro)

- Pattern Logon

- TaskUI (task manager rinnovato)

- Modern Reader

- Immersive Browser

 

A breve eseguirò dei test di tali nuove funzioni (presenti quasi completamente nella release 7955), e se graditi postrò degli screenshoot e le mie impressioni, alla prossima

 

si infatti, l'ho appena letto!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...