g.noia Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 esiste un programma tipo agbx360 x identificare il nome del file game psp grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Identificare il nome del file game psp? spiegati meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g.noia Inviato 30 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2011 o scaricato il un gioco psps e nn c'è scritto il nome adesso nn lo ricordo c'è un programma che me lo dice che gioco e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Non credo...beh mettilo sulla PSP e vedi che nome ha... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g.noia Inviato 30 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2011 hai capito??? in poche parole ho scaricato un gioco anzi piu giochi e x un errore lo rinominato tutti i giochi uguale tutti i giochi hanno lo stesso nome adesso nn so piu distinguerli c'è un programma che me lo rivela il vero nome del file ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Ho capito...e ti ho già scritto come fare e poi evitiamo di trattare i giochi scaricati qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g.noia Inviato 30 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2011 il fatto e che sono piu di 50 games Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 eh è l'unico modo...metti qualche gioco sulla PSP e vedi il nome... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leosalva Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 Apri l'iso con win rar e guarda il nome del gioco dal file ICON0.PNG,quello è il logo del gioco e nella maggior parte dei casi c'è scritto il nome,se però il gioco è in formato cso devi fare per forza come ha detto DaNiElEoMaSt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Oppure puoi aprire il file (.iso o .cso) con UMDGEN 4.00. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
g.noia Inviato 24 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2011 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati