ilnico Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 stanchi dei soliti e complicati Download Manager? Tucan è un download/upload manager per Windows e Linux di una semplicità disarmante, leggero e veloce. basta inserire i link desiderati e questi verranno immediatamente messi in lista e scaricati sul tuo pc. ecco le sue caratteristiche: Scritto interamente in Phyton Multipiattaforma (GNU/Linux, FreeBSD, Microsoft Windows…) Espandibile con Plugins Leggero e veloce Supporto degli account premium Riconoscimento automatico dei Captcha Manager di link intercambiabili Il programma è scaricabile da Qui o Qui per il Debian. ecco come configurarlo: al primo avvio vi comparirà una schermata come questa: http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/05/schermatatucanpreferenc-1.png scegliete i siti di hosting che volete utilizzare, poi andate in "Configurazione Generale", scegliete la lingua del programma e la cartella dove verranno scaricati i file. Salvate, e nella finestra principale cliccate su "Aggiungi Download"; immettete i collegamenti e fate clic su "Controlla Link". http://www.nonsologaming.com/public_images/imported/2009/05/schermatainserimentolin-1.png se avete un Account Premium in Megaupload o Rapidshare potete configurarlo in: Preferenze>Megaupload>Informazioni>Premium. è tutto, buon download! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 8 Maggio 2009 Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Riconosco gli screenshot di ubuntu... ottimo programma, grazie di avermelo fatto scoprire, lo sostituisco subito a rapget, mi sembra molto più pratico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pyro angel Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 quando metto controlla link esce scritto sotto unsupported Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pyro angel Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 SCS MA TUCAN VA LLA VELOCITà DI 0kb/S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 17 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2009 in effetti anche a me dava qualche errore, scusa ma non ne ho idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 17 Giugno 2009 Condividi Inviato 17 Giugno 2009 evidentemente quelli di megaupload hanno aggiornato i loro server con nuovi sistemi anti-download-automatizzato, non ci rimane altro da fare che aspettare un nuovo rilascio di tucan manager... :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzoimperatore Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Noooo l'ho appena scaricato.. come non funziona più?? Ma proprio adesso che arrivo io?? :'( :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzoimperatore Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Nonostante abbiate detto che non funziona più ho voluto provare.. a me sta andando.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 forse è stato un problema temporaneo di quelli di megaupload... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anyty Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 A me va da dio, sto scaricando a 450 Kb al sec con punte di 550 kb al sec Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite sanmiguel Inviato 25 Giugno 2009 Condividi Inviato 25 Giugno 2009 Ciao a tutti sono Roby ed ho dei problemi con Tucan,quando vado ad inserire i link,lui li analizza, ma me li crocetta tutti in rosso e non me li fà utilizzare ,potete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 ATTENZIONE: vista la scarsa efficenza di Tucan Manager, prossimamente farò una guida su come usare un altro importante download manager: Megalink. e come dice sempre Standardbus..."Stay Tuned!" EDIT: anche megalink sembra avere dei problemi con le protezioni di Megaupload, questo vuol dire che proverò a fare una guida su qualche altro download manager... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 25 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2009 niente da fare, usate il trucchetto di megaupload, per chi lo conosce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_W_23 Inviato 8 Marzo 2011 Condividi Inviato 8 Marzo 2011 Scusate avrei una domanda...se io metto un link quindi un file all'interno del programma che crea a sua volta la cartella e poi non lo voglio più :1) perchè non me lo fa avere nel mio computer (mac non sò se è rilevante la cosa se cambia dal programma per il pc) o non lo voglio più come faccio a cancellarlo? non ce' un elimina e se elimino la cartella dal desktop me lo rimette alla riapertura del programma. se qualcuno lo sà perfavore mi faccia sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky945 Inviato 25 Agosto 2011 Condividi Inviato 25 Agosto 2011 Ragazzi se vi dice "unsupported" significa che il il sito dove è hostato il file non è supportato da Tucan, mentre se vi crocetta i download significa che il file è stato danneggiato, quindi non potreste scaricarlo comunque. Ora, avrei un problema.. Stamattina ho avviato Tucan, ma la finestra resta tutta bianca, dopo pochi secondi diventa grigia, e resta così.. E' forse perchè ieri l'ho caricato con troppi download? Vi prego aiutatemii :'( Ah, lavoro con Ubuntu in dual-boot con XP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gospel85 Inviato 22 Settembre 2013 Condividi Inviato 22 Settembre 2013 (modificato) Riconosco gli screenshot di ubuntu... ottimo programma, grazie di avermelo fatto scoprire, lo sostituisco subito a rapget, mi sembra molto più pratico . Modificato 23 Settembre 2013 da gospel85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati