Frenk 1010 Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Io spero di esserci....dipende da mia mamma xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 LEO ORTOLANI? :sbav: ma perchè queste cose le fanno così loooontaaano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Ci sarà anche LEO ORTOLANI?!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Ci sarà anche LEO ORTOLANI?!!!! c'è da 4 anni ma perchè queste cose le fanno così loooontaaano? ma che lontano, scendo di casa e ci sono XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 xD notare il nostro campo "Località" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 si infatti xD cmq nn sapevo che ci fosse ortolani da 4 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 Novità per qualcuno di voi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 30 Maggio 2011 Condividi Inviato 30 Maggio 2011 io più che confermare non so cosa dire xD (alexey vedi di esserci) xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 1 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2011 Ricapitoliamo... Confermati: 1) BeTmAsTeR 2) Hackleon 3) Sephiroth 4) ilnico 5) Mikengiro Dubbiosi: 1)Alexey 2)Snutipook 3)klakla 4)Frenk101 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 20 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Riuppo, la manifestazione si stà avvicinando. Chip mi ha chiesto di decidere il giorno preciso in cui ritrovarci. io sono disponibile sempre ... voi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 20 Agosto 2011 Condividi Inviato 20 Agosto 2011 Io molto probabilmente ci sarò! Ma per un giorno purtroppo, quindi per il Lucca Day verrò il giorno dove voi avete dato maggiore disponibilità. (E verrò col cappello di Luffy *-* oppure Ace :/? E fu cosi che mi presentai con le tre spade di Roronoa per picchiare Sephi asd) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 20 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2011 figo ! stiamo diventanto tanti ! non vedo l' ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 6 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2011 aggiornato con il poster ufficiale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Io molto probabilmente verrò il 30 ottobre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackAllHunt Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Peccato che ho 13 anni A quest'ora avrei prenotato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MDX Inviato 6 Settembre 2011 Condividi Inviato 6 Settembre 2011 Io ci sarò senzaltro sono di Lucca XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre 2011 mancano circa 2 settimane, come ci contattiamo, numero di cellulare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 13 Ottobre 2011 Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 Ma si sanno quali videogiochi ci sono per i tornei? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikenigro Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 peccato non posso venire mia mamma ha preso impegni di lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 17 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2011 no, dei tornei di videogames non ne sò ancora niente ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 18 Ottobre 2011 Condividi Inviato 18 Ottobre 2011 D: io sono a corto di soldi D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 Io ci dovrei essere, ma credo proprio che starò mezza giornata il 1 Novembre, anche perchè gli altri giorni sono a scuola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shell32 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 peccato, sarei venuto molto volentieri, purtroppo non posso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2011 Ultimo avvertimento, io ci sarò il 30, 31 e 1 se siete interessati a venire invietemi un PM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati