Inviato 20 Aprile 201113 anni Avendo visto questo gioco su altri siti ho deciso di portarlo pure qui su MS ma con qualche piccola miglioria. In cosa consiste? In questo gioco dobbiamo uccidere 100 scimmie (contando alla rovescia 100, 99 ,98...) in modi diversi, il più possibile originali e strampalati asd. Regole: - Ogni scimmia può morire solo una volta. - Evitate frasi ECCESSIVAMENTE volgare e/o razziste. - Non si possono uccidere due scimmie di seguito. - Si può commentare SOLO la morte delle proprie scimmie In aggiornamento Inizio io: La 100° scimmia muore di infarto dopo essere passata dal NES al 3DS (pessima) Attenzione! Nessuna scimmia ha subito maltrattamenti per realizzare questo gioco, quasi nessuna quelle che lo meritavano
Inviato 20 Aprile 201113 anni la 98° scimmia muore perchè và a chiedere una banana alle altre due ma le vede morte e muore anche lei... xD
Inviato 20 Aprile 201113 anni la 96° scimmia muore per aver aspettato il verdetto di alessia marcuzzi nella finale del grande fratello
Inviato 20 Aprile 201113 anni la 96° scimmia muore per aver aspettato il verdetto di alessia marcuzzi nella finale del grande fratello la 95° scimmia ha cessato di esistere perchè ha visto il grande fratello
Inviato 20 Aprile 201113 anni la 94° scimmia muore perchè la scrivo sul mio Quaderno e sottolineo Quaderno
Inviato 20 Aprile 201113 anni la 93° scimmia è morta perché doveva modificare la sua Wii 4.3 ma ha brikkato e non aveva Moddingstudio a disposizione. Un minuto di silenzio
Inviato 20 Aprile 201113 anni La 90° muore perchè invece di mangiare la banana se la mette dietro e rimane incastrata!
Inviato 21 Aprile 201113 anni la 89° scimmia muore perchè è stata inserita in una gigantesca campana sottovuoto. E' stata tirata l'aria dal suo interno e la campana è implosa perchè la pressione esterna era maggiore di quella interna
Inviato 21 Aprile 201113 anni l'86° muore perchè è rimasta stupita dalla bellezza di MOddingstudio e di questo topic!
Inviato 22 Aprile 201113 anni la 82 muore perchè il suo padrone aveva fatto una nabbata su CoD e giustamente sono andato..gli ho comprato la scimmia...l'ho fatto affezzionare..e poi gliela ho ammazzata! con un bel BOOM! Headshoot
Inviato 22 Aprile 201113 anni L'81 muore mentre gioca con il Kinect visto che per scappare da un esplosione si butta dalla finestra
Inviato 25 Aprile 201113 anni la 79° muore perchè il telecomando wii va sul plasma appena comprato che esplode
Inviato 25 Aprile 201113 anni la 78 muore perchè ha avuto un full brick della wii appena comprata con bootmii as ios
Avendo visto questo gioco su altri siti ho deciso di portarlo pure qui su MS ma con qualche piccola miglioria.
In cosa consiste?
In questo gioco dobbiamo uccidere 100 scimmie (contando alla rovescia 100, 99 ,98...) in modi diversi, il più possibile originali e strampalati asd.
Regole:
- Ogni scimmia può morire solo una volta.
- Evitate frasi ECCESSIVAMENTE volgare e/o razziste.
- Non si possono uccidere due scimmie di seguito.
- Si può commentare SOLO la morte delle proprie scimmie
In aggiornamento
Inizio io:
La 100° scimmia muore di infarto dopo essere passata dal NES al 3DS (pessima)
Attenzione! Nessuna scimmia ha subito maltrattamenti per realizzare questo gioco, quasi nessuna quelle che lo meritavano