Vai al contenuto

Xperia Play


concildj

Messaggi raccomandati

Domandona, ma qualcuno sa se è già uscito l'Xperia Play? Io sapevo che sarebbe uscito a metà aprile/fine aprile, ma in giro su Ebay (venditore di Roma) già si trova...è la versione inglese per caso, oppure è già uscito (visto anche che su google non si trova uno straccio di notizia o recensione) e i negozi del mio paese sono troppo indietro?
Link al commento
Condividi su altri siti

La data di lancio era il 1° Aprile ... Forse i negozi del tuo paese sono un po' indietro; Provato ad andare in grandi catene ?

No non è ancora uscito, perchè sul sito di sony ericsson da come "Presto in arrivo" (http://www.sonyericsson.com/cws/products/mobilephones?cc=it&lc=it questa ne è la dimostrazione), inoltre se fosse uscito, sarebbe state fatte recensioni e, probabilmente, anche su moddingstudio ne avrebbero parlato (anche solo per il fatto che geohot ha giurato che lo bucherà a tutti i costi). Però non riesco a capire come fa ebay ad averne già dei modelli in vendita (tra l'altro tutti provenienti da Roma altra cosa che non mi spiego).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto le recensioni adesso, ci sono pareri discordanti, c'è chi lo definisce fantastico chi invece un dispositivo appena sufficiente. Comunque le recensioni, parlano tutti di xperia rilasciati solo ad addetti ai lavori per testarlo e recensirlo. L'unico che lo ha recensito a "prodotto finito", è uno che l'ha preso di importazione tedesca, lo definisce un piccolo gioello. Quindi, ergo, che in Italia ancora non è stato lanciato, attendo con trepidazione visto che ho intenzione di prenderlo appena disponibile (MA ALMENO SAPESSI QUANDO ESCE!!!!)
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...