oraziox Inviato 15 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Bene, domani andrò ad acquistare lo Smartphone Ultima (penso) cosa: se si ha i privilegi di root, cosa puoi fare che prima non facevi? (cioè senza i permessi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 da root puoi fare qualsiasi cosa si possa fare con un cellulare... su android di default non hai i privilegi di root. li puoi ottenere in alcuni cellulari, così come puoi fare il jailbreak sugli iphone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 15 Aprile 2011 Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Puoi installare delle Custom ROM, delle App che richiedono i permessi ... come quella per fare screenshot al display. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 15 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2011 Quindi eseguendo questa "modifica" si installa anche uno store come cydia? Se così non fosse, le app che richiedono i permessi di root da dove si prendono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Non si installa nessun Cydia o roba simile, si "sbloccano" solo i permessi di Root. E' possibile prendere le app che richiedono i permessi dal market ufficiale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 17 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Non si installa nessun Cydia o roba simile, si "sbloccano" solo i permessi di Root. E' possibile prendere le app che richiedono i permessi dal market ufficiale. Grazie Ora che ce l'ho sotto mano mi è tutto più chiaro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Non si installa nessun Cydia o roba simile, si "sbloccano" solo i permessi di Root. E' possibile prendere le app che richiedono i permessi dal market ufficiale. io sono alla ricerca della guida per il root del sony ericsson xperia x10 ma non trovo mai nulla .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Basta scaricare Questo e installarlo mettendolo nella SD Card e ricercandolo con un FileManager come ASTRO, poi basta avviare e seguire le procedure a schermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 Pubblicazione delle app in modo gratuito nel market (che ha garantito una crescita enorme del numero di applicazioni disponibili) Si paga una licenza annua di 25$/€ ( pochissimi ) ( decisamente meglio della licenza apple .. oltre i 100$/€ circa ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikenigro Inviato 19 Giugno 2011 Condividi Inviato 19 Giugno 2011 io domani mi prendo un lg optimus 3d speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 20 Giugno 2011 Condividi Inviato 20 Giugno 2011 secondo me .. ora come ora un 3D ( 4" x giunta ) su un telefono è inutile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati