Vai al contenuto
Inviato
Buona sera a chi legge. Negli ultimi tempi ero intenzionato ad acquistare un buon smartphone in vista del mio compleanno. Naturalmente prima voglio ben informarmi; volevo acquistare un iPhone, magari 3GS, ma ho sentito dire che un Android è molto meglio. Ora vorrei capire, quali sono i pro di uno smartphone Android appena uscito, rispetto ad un iPhone 4?

Featured Replies

Inviato

da root puoi fare qualsiasi cosa si possa fare con un cellulare...

su android di default non hai i privilegi di root. li puoi ottenere in alcuni cellulari, così come puoi fare il jailbreak sugli iphone.

Inviato
Puoi installare delle Custom ROM, delle App che richiedono i permessi ... come quella per fare screenshot al display.
Inviato
  • Autore
Quindi eseguendo questa "modifica" si installa anche uno store come cydia? Se così non fosse, le app che richiedono i permessi di root da dove si prendono?
Inviato
Non si installa nessun Cydia o roba simile, si "sbloccano" solo i permessi di Root. E' possibile prendere le app che richiedono i permessi dal market ufficiale.
Inviato
  • Autore
Non si installa nessun Cydia o roba simile, si "sbloccano" solo i permessi di Root. E' possibile prendere le app che richiedono i permessi dal market ufficiale.

Grazie :D

Ora che ce l'ho sotto mano mi è tutto più chiaro!!

Inviato

io sono alla ricerca della guida per il root del sony ericsson xperia x10 ma non trovo mai nulla ..

Inviato
Basta scaricare Questo e installarlo mettendolo nella SD Card e ricercandolo con un FileManager come ASTRO, poi basta avviare e seguire le procedure a schermo
  • 2 mesi dopo...
Inviato
Pubblicazione delle app in modo gratuito nel market (che ha garantito una crescita enorme del numero di applicazioni disponibili)

Si paga una licenza annua di 25$/€ ( pochissimi :D )

( decisamente meglio della licenza apple .. oltre i 100$/€ circa )

Inviato
io domani mi prendo un lg optimus 3d speriamo bene
Inviato
secondo me .. ora come ora un 3D ( 4" x giunta ) su un telefono è inutile