snuntipook Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 (modificato) Trovata questa iniziativa su vari siti sul web, notando anche vari topic del tipo "Di dove siete", ho pensato di portarla anche qui su MS. Come avrete ben capito, almeno spero, si tratta di scrivere qua sotto dove abitate e io in seguito andrò ad aggiungere la vostra città su Google_Maps. Cosi si vedrà ad occhio dove tutti gli user di MS sono più concentrati, poi chissà, magari potreste essere i miei vicini di casa asd Io mi limito ad aggiungere SOLAMENTE la città che mi citate, però se volete dare più dettagli (indirizzo, numero civico, comune, codice fiscale, indirizzo IBAN, codice PIN bancomat, etc...) liberi di farlo, io aggiungerò. Info Tale mappa è creata sul mio account di Google. Io me medesimo ed unico gestore. Impostazioni di privacy e condivisione Mappa impostata su: Privata - Condivisione consentita solo agli utenti selezionati che dispongono dell'URL relativo a questa mappa. http://img18.imageshack.us/img18/5339/segnapostimsv3.png Penso di aver scritto tutto, le richieste si fanno SOLAMENTE in questo topic, io aggiornerò la mappa il più presto possibile. Non è possibile fare le richieste su commissione (Non so se avete inteso). Indicate la città precisa mi raccomando! Ogni user è pregato di controllare nella mappa se quello che ho scritto è giusto, SOLAMENTE se ho sbagliato segnalate! Per chi volesse fare pubblicità/tenere per ricordo, diciamo, ecco l'userbar v.Prototipo: (Si accettano versioni delle userbar/sign/logo anche da parte dei grafici/user, mandatemi le vostre versioni tramite PM) No richiesta? No Maps! Link MS_Maps --> ModdingStudio Maps (vecchia versione) _____ EDIT: Nuova gestione della Mappa -> QUI. Modificato 29 Gennaio 2015 da DraftmanCorp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Roma. ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Aggiunta Ma la vedete la mappa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChipSet Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Io Senigallia, Marche. Via Trento, N. 82 Se volete vi do quello di Bus asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 basiglio provincia di milano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Aggiunto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Velletri(Roma) sia io che Boyblack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Io Pescara, Via Magellano 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Ma la vedete la mappa? No, come si fa? Se clicco sul link, vedo la mappa degli USA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 (modificato) Aggiunti @Fede98 & ChipSet: Aggiungo solo chi fa richiesta ^^ PS: Ma la mappa voi la vedete? EDIT Adesso? @Robilyn: Metti in rilievo? Cosi che non si creano topic doppi? Thanks ^^ Modificato 3 Aprile 2011 da snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 sardegna; villacidro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Adesso vedo la mappa. Ho messo in rilievo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 (modificato) sicilia-->agrigento-->favara c'è nessuno di favara?? Modificato 3 Aprile 2011 da kiso97 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Aggiungimi Milano, largo quinto alpini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Io Sicilia > Catania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hancock Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Rozzano, provincia Milano. molto vicino a kript96 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joker1989 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Bisceglie prvincia di barletta-andria-trani! (puglia) che figata sta cosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrari163 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Bitetto, Bari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Povegliano Veronese, Verona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Lucca - Toscana così come BeTmAsTeR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikenigro Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 firenze-toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Dormelletto, Piemonte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 (modificato) Cariina, l'idea ^WW^ Sicilia, Alcamo. Modificato 4 Luglio 2012 da pinuz95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Snuntipook sei di mirandola? conosci Coppola Pasquale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 Camerano - Marche ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati