Vai al contenuto
Inviato

Devo cambiare telefono .. che consigli con queste carateristiche:

wifi

umts

android

fotocamera almeno 5 MP

schermo touchscreen almeno 3.5"

flash per le foto

gps integrato

prezzo max 250€ ( nel caso elencate tutti quelli che ci sono ) :D

mi hanno suggerito un sony ericson xperia 10 ...

Featured Replies

Inviato
Io prenderei un Nokia N8, ma non so il prezzo
Inviato
c'è poco da fare, un nexus s riuscirebbe a ricoprire le tue richieste però c'è da dire che il prezzo non è proprio accessibile a tutti. Non puoi aspettare fino al rilascio del viewsonic che avrà anche la possibilità di gestire 2 sim?
Inviato
Qualche interesse specifico per qualche OS ? Android, WP7 o Symbian ?
Inviato
  • Autore
decisamente android :D
Inviato
Se preferisci android un ottima scelta è l' HTC Hero
Inviato
Io prenderei un Nokia N8, ma non so il prezzo

Ha Symbian e non Android e poi di listino costa ben 499 euro!

Inviato
Beh un Samsung Galaxy S sarebbe l'ideale.... ma non penso costi €250.... anzi... ho guardato un po' su internet e il prezzo oscilla tra i 285(min) e 399(max)
Inviato
Allora Samsung Galaxy Ace: costa un po' meno (250-300 euro), ma ha tutte le caratteristiche che desideri.
Inviato

Ciao! Sono nuovo :D

Anche io miravo al Galaxy S ma ti avverto che non ha il flash!

Inviato
  • Autore
Anche io sto controllando in giro .. e sono sempre più puntato all'experia x10 .. mmmm
Inviato
io invece è da tempo che punto al samsung wave, anche se ha bada invece di android mi sembra un gran telefono! L'unica pecca è lo schermo da 3,3"... però processore da 1 ghz, praticamente identico al galaxy s!
Inviato
Adesso che ci penso, hai provato a dare un'occhiata all'htc gratia? l'ho trovato in offerta a 299€! altrimenti c'è il wildfire attorno a quel prezzo...
Inviato
il samsung galaxy ace è perfetto per le tue esigenze e costa 250 €... Tutti i nokia al momento hanno il symbian (che come navigazione internet fa schifo), ma presto avranno windows 7... comunque, il galaxy s, costa quasi il doppio del galaxy ace, e come ha detto drake non ha il flash, mentre l'ace si... ovviamente il galaxy s è più aggiornato, più potente dell'ace, ma anche l'ace è un telefono potente... un mio amico ce l'ha e posso dirti che è stupendo... inoltre, ha una sorta di app store (ma per android) pieno zeppo di applicazioni gratis e altre a pagamento... io ti consiglio il samsung galaxy ace...
Inviato

Xperia X10 non costa 250 Euro :B (Nuovo, perlomeno)

Se preferisci android devi puntare su dei telefoni come LG Optimus One, che a quanto sembra ha un buon rapporto qualità prezzo

Inviato
  • Autore
Xperia X10 non costa 250 Euro :B (Nuovo, perlomeno)

Se preferisci android devi puntare su dei telefoni come LG Optimus One, che a quanto sembra ha un buon rapporto qualità prezzo

si lo so .. lo trovato 310 nuovo su amazon ita ... perchè comunque symbian dopo il nokia 5530 lo odio .. lg uguale dopo aver avuto il tribe xD

Inviato
Non bisogna mai pregiudicare un telefono dalla marca :B