franceschino_88 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Devo cambiare telefono .. che consigli con queste carateristiche: wifi umts android fotocamera almeno 5 MP schermo touchscreen almeno 3.5" flash per le foto gps integrato prezzo max 250€ ( nel caso elencate tutti quelli che ci sono ) mi hanno suggerito un sony ericson xperia 10 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Io prenderei un Nokia N8, ma non so il prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akaskulz Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 c'è poco da fare, un nexus s riuscirebbe a ricoprire le tue richieste però c'è da dire che il prezzo non è proprio accessibile a tutti. Non puoi aspettare fino al rilascio del viewsonic che avrà anche la possibilità di gestire 2 sim? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Qualche interesse specifico per qualche OS ? Android, WP7 o Symbian ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 decisamente android Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Se preferisci android un ottima scelta è l' HTC Hero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Io prenderei un Nokia N8, ma non so il prezzo Ha Symbian e non Android e poi di listino costa ben 499 euro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrari163 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Beh un Samsung Galaxy S sarebbe l'ideale.... ma non penso costi €250.... anzi... ho guardato un po' su internet e il prezzo oscilla tra i 285(min) e 399(max) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Allora Samsung Galaxy Ace: costa un po' meno (250-300 euro), ma ha tutte le caratteristiche che desideri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drake90 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Ciao! Sono nuovo Anche io miravo al Galaxy S ma ti avverto che non ha il flash! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Anche io sto controllando in giro .. e sono sempre più puntato all'experia x10 .. mmmm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drake90 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 io invece è da tempo che punto al samsung wave, anche se ha bada invece di android mi sembra un gran telefono! L'unica pecca è lo schermo da 3,3"... però processore da 1 ghz, praticamente identico al galaxy s! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drake90 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Adesso che ci penso, hai provato a dare un'occhiata all'htc gratia? l'ho trovato in offerta a 299€! altrimenti c'è il wildfire attorno a quel prezzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny 97 Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 il samsung galaxy ace è perfetto per le tue esigenze e costa 250 €... Tutti i nokia al momento hanno il symbian (che come navigazione internet fa schifo), ma presto avranno windows 7... comunque, il galaxy s, costa quasi il doppio del galaxy ace, e come ha detto drake non ha il flash, mentre l'ace si... ovviamente il galaxy s è più aggiornato, più potente dell'ace, ma anche l'ace è un telefono potente... un mio amico ce l'ha e posso dirti che è stupendo... inoltre, ha una sorta di app store (ma per android) pieno zeppo di applicazioni gratis e altre a pagamento... io ti consiglio il samsung galaxy ace... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 3 Aprile 2011 Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Xperia X10 non costa 250 Euro :B (Nuovo, perlomeno) Se preferisci android devi puntare su dei telefoni come LG Optimus One, che a quanto sembra ha un buon rapporto qualità prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 3 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2011 Xperia X10 non costa 250 Euro :B (Nuovo, perlomeno) Se preferisci android devi puntare su dei telefoni come LG Optimus One, che a quanto sembra ha un buon rapporto qualità prezzo si lo so .. lo trovato 310 nuovo su amazon ita ... perchè comunque symbian dopo il nokia 5530 lo odio .. lg uguale dopo aver avuto il tribe xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Non bisogna mai pregiudicare un telefono dalla marca :B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati