Inviato 17 Marzo 201113 anni Salve, ho notato una cosa; non sempre i giochi .iso o .cso mi funzionano. Da cosa dipende secondo voi? Grazie
Inviato 17 Marzo 201113 anni in che senso? non ti partono ? o non li vedi proprio nella XMB? cerca di darci più indizi o non sò come aiutarti indica magari anche che CFW monta la tua psp
Inviato 17 Marzo 201113 anni Autore Hai ragione, non ho fornito indizi; allora ho una psp 3004 4g con modifica 6.20 tn-d. Utilizzo iso loader e riesco a vedere tutti i titoli che inserisco sia .iso che .cso Il problema è che alcuni di loro (per esempio resident evil 6.cso-Super Mario Advance.cso) non li carica e rimane una schermata nera. Devo forse procedere ad un ulteriore modifica (magari alla 6.35) ? Grazie per la tua risposta
Inviato 26 Giugno 201113 anni Hai ragione, non ho fornito indizi; allora ho una psp 3004 4g con modifica 6.20 tn-d. Utilizzo iso loader e riesco a vedere tutti i titoli che inserisco sia .iso che .cso Il problema è che alcuni di loro (per esempio resident evil 6.cso-Super Mario Advance.cso) non li carica e rimane una schermata nera. Devo forse procedere ad un ulteriore modifica (magari alla 6.35) ? Grazie per la tua risposta Se proprio vuoi cambiare fw aggiorna all'ofw 6.39 e modifica con il lcfw me-6 poi per il resto senti qualcun altro xD (Intendo qualche altro esperto del forum ovviamente)
Inviato 27 Giugno 201113 anni Hai ragione, non ho fornito indizi; allora ho una psp 3004 4g con modifica 6.20 tn-d. Utilizzo iso loader e riesco a vedere tutti i titoli che inserisco sia .iso che .cso Il problema è che alcuni di loro (per esempio resident evil 6.cso-Super Mario Advance.cso) non li carica e rimane una schermata nera. Devo forse procedere ad un ulteriore modifica (magari alla 6.35) ? Grazie per la tua risposta aggiorna al 6.39 pro b-7 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21088-GUIDA-ALLA-MODIFICA-DI-TUTTI-I-MODELLI-DELLA-PsP domanda : super mario advance non è un gioco nintendo ?
Inviato 27 Giugno 201113 anni aggiorna al 6.39 pro b-7 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21088-GUIDA-ALLA-MODIFICA-DI-TUTTI-I-MODELLI-DELLA-PsP domanda : super mario advance non è un gioco nintendo ? Ha una 3000 °°
Inviato 1 Luglio 201113 anni Il 6.39 PRO-B7 è un temporaneo installabile sulle psp flashabili e non (quindi anche su 3000)basta che non spenga mai completamente la psp ed ecco che sembra un permanente!!asd
Inviato 1 Luglio 201113 anni Il 6.39 PRO-B7 è un temporaneo installabile sulle psp flashabili e non (quindi anche su 3000)basta che non spenga mai completamente la psp ed ecco che sembra un permanente!!asd appunto ...
Salve,
ho notato una cosa; non sempre i giochi .iso o .cso mi funzionano.
Da cosa dipende secondo voi?
Grazie