Vai al contenuto
Inviato

Salve,

ho notato una cosa; non sempre i giochi .iso o .cso mi funzionano.

Da cosa dipende secondo voi?

Grazie

Featured Replies

Inviato

in che senso? non ti partono ? o non li vedi proprio nella XMB?

cerca di darci più indizi o non sò come aiutarti :D indica magari anche che CFW monta la tua psp :D

Inviato
  • Autore

Hai ragione, non ho fornito indizi;

allora ho una psp 3004 4g con modifica 6.20 tn-d.

Utilizzo iso loader e riesco a vedere tutti i titoli che inserisco sia .iso che .cso

Il problema è che alcuni di loro (per esempio resident evil 6.cso-Super Mario Advance.cso) non li carica e rimane una schermata nera.

Devo forse procedere ad un ulteriore modifica (magari alla 6.35) ?

Grazie per la tua risposta

• 3 mesi dopo...
Inviato
Idem
Inviato

Utilizzo iso loader e riesco a vedere tutti i titoli che inserisco sia .iso che .cso

Il problema è che alcuni di loro (per esempio resident evil 6.cso-Super Mario Advance.cso) non li carica e rimane una schermata nera.

Se proprio vuoi cambiare fw aggiorna all'ofw 6.39 e modifica con il lcfw me-6 poi per il resto senti qualcun altro xD (Intendo qualche altro esperto del forum ovviamente)

Inviato

aggiorna al 6.39 pro b-7 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21088-GUIDA-ALLA-MODIFICA-DI-TUTTI-I-MODELLI-DELLA-PsP

domanda : super mario advance non è un gioco nintendo ?

Inviato
e quindi ? '-'
Inviato
Il 6.39 PRO-B7 è un temporaneo installabile sulle psp flashabili e non (quindi anche su 3000)basta che non spenga mai completamente la psp ed ecco che sembra un permanente!!asd
Inviato
Il 6.39 PRO-B7 è un temporaneo installabile sulle psp flashabili e non (quindi anche su 3000)basta che non spenga mai completamente la psp ed ecco che sembra un permanente!!asd

appunto ...