FABIO1997 Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Salve, ho notato una cosa; non sempre i giochi .iso o .cso mi funzionano. Da cosa dipende secondo voi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Untold Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 in che senso? non ti partono ? o non li vedi proprio nella XMB? cerca di darci più indizi o non sò come aiutarti indica magari anche che CFW monta la tua psp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO1997 Inviato 17 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2011 Hai ragione, non ho fornito indizi; allora ho una psp 3004 4g con modifica 6.20 tn-d. Utilizzo iso loader e riesco a vedere tutti i titoli che inserisco sia .iso che .cso Il problema è che alcuni di loro (per esempio resident evil 6.cso-Super Mario Advance.cso) non li carica e rimane una schermata nera. Devo forse procedere ad un ulteriore modifica (magari alla 6.35) ? Grazie per la tua risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krono86 Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flegyas Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 Hai ragione, non ho fornito indizi; allora ho una psp 3004 4g con modifica 6.20 tn-d. Utilizzo iso loader e riesco a vedere tutti i titoli che inserisco sia .iso che .cso Il problema è che alcuni di loro (per esempio resident evil 6.cso-Super Mario Advance.cso) non li carica e rimane una schermata nera. Devo forse procedere ad un ulteriore modifica (magari alla 6.35) ? Grazie per la tua risposta Se proprio vuoi cambiare fw aggiorna all'ofw 6.39 e modifica con il lcfw me-6 poi per il resto senti qualcun altro xD (Intendo qualche altro esperto del forum ovviamente) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 Hai ragione, non ho fornito indizi; allora ho una psp 3004 4g con modifica 6.20 tn-d. Utilizzo iso loader e riesco a vedere tutti i titoli che inserisco sia .iso che .cso Il problema è che alcuni di loro (per esempio resident evil 6.cso-Super Mario Advance.cso) non li carica e rimane una schermata nera. Devo forse procedere ad un ulteriore modifica (magari alla 6.35) ? Grazie per la tua risposta aggiorna al 6.39 pro b-7 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21088-GUIDA-ALLA-MODIFICA-DI-TUTTI-I-MODELLI-DELLA-PsP domanda : super mario advance non è un gioco nintendo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flegyas Inviato 27 Giugno 2011 Condividi Inviato 27 Giugno 2011 aggiorna al 6.39 pro b-7 http://www.nonsologaming.com/showthread.php?21088-GUIDA-ALLA-MODIFICA-DI-TUTTI-I-MODELLI-DELLA-PsP domanda : super mario advance non è un gioco nintendo ? Ha una 3000 °° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 e quindi ? '-' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Il 6.39 PRO-B7 è un temporaneo installabile sulle psp flashabili e non (quindi anche su 3000)basta che non spenga mai completamente la psp ed ecco che sembra un permanente!!asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
haki 96 Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 Il 6.39 PRO-B7 è un temporaneo installabile sulle psp flashabili e non (quindi anche su 3000)basta che non spenga mai completamente la psp ed ecco che sembra un permanente!!asd appunto ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati