pemascasa Inviato 17 Marzo 2011 Condividi Inviato 17 Marzo 2011 errore 80220087 - formattazione fallita Comparso dopo un tentativo fallito di formattare una memry stick in seguito ad un reset da menu VSH... Come risolvo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pemascasa Inviato 17 Marzo 2011 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2011 errore 80220087 - formattazione fallita Comparso dopo un tentativo fallito di formattare una memry stick in seguito ad un reset da menu VSH... Come risolvo? Risolto da solo : prima ho formattato la memory direttamente da windows (con un adattatore per schede), poi l'ho riformattata con successo con la psp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrbill84 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Ho il tuo stesso problema, a differenza che ho provato a formattare anche da pc e si formatta, ma appena inserisco la memoria nella psp non formatta e si blocca, provato varie memorie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati