Vai al contenuto

Final Fantasy Dissidia - Problema scontro wireless


Linkin

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, oggi vi volevo esporre il mio problema sperando che una povera anima pia mi sappia aiutare.

 

Possiedo la copia di backup di FFD, una psp fat SENZA mobo anti-mod ed ho installato su qeusta psp il 6.35 PRO-B3.

 

Non riscontro problemi durante le sessioni di gioco con FFD se non che volevo provare a giocare "online2 (diciamo meglio ad-hoc) contro un mio amico. Entriamo nella modalità "Comunicazione" e "Lobby Online", entriamo nella stessa lobby (ad es: Balamb) viene effettuata la connessione alla lobby senza problemi, entrati finalmente nella lobby non riusciamo a "vederci" nel senso che io vedo solo la mia carta e lui vede solo la sua.

 

Penso subito ad un problema di Wi-fi e proviamo ad utilizzare la funzione "Scambio Carte", le psp vanno regolarmente in modalità sleep e si trasferiscono entrambe senza problemi le carte giocatori e quindi ci ritroviamo in modalità offline, io con la sua carta e lui con la mia....tutto bene se non fosse che in lobby offline puoi solo scontrarti con il "fantasma" della carta e quindi non contro il giocatore vero e proprio (chi ha giocato a FFD in wireless capisce cosa sto dicendo).

 

Ho provato in miliardi di modi ad effettuare la connessione alla lobby online ma siamo sempre nella stessa situazione, non riusciamo a vederci, non può essere quindi nemmeno un problema di wireless dato che le carte in offline funzionano perfettamente....mi sapete spiegare perchè allora non riusciamo a sfidarci?

 

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se non vado errato ho letto che per gicoare online su FFD bisogna collegare la psp alla playstation 3 (ribadisco che lo letto non ne sono sicuro neanche io)

Cmq a quanto ne so su Dissidia la modalita PvP (Player vs Player) è quella che hai avuto modo tu stesso di provare...

Tra poco uscirà il secondo capitolo di FFD che si chiamera Final Fantasy Dissidia duodecim e sono stati aggiunti ulteriore personaggi,scenari, e penso che hanno migliorato questa piccola pecca di un gioco che mi ha rubato un 100 ore ( Solo Pokemon Smeraldo me ne ha levato 250) =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao napster46sgr e grazie per la tua risposta. Il problema però rimane sempre lo stesso, quella modalità che hai citato tu è la modalità AdHoc Party per giocare online con altri player di altre parti del mondo/che non siano vicino a te, a me serve semplicemente sfidare questo mio amico in modalità Ad-Hoc.....boh.

 

Spero che qualcun'altro riesca a rispondermi risolvendo questo problema, sempre se sia risolvibile.

Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...