Vai al contenuto

Disperato aiuto, giochi gratis senza modifica?


UllulloBllullo

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere come si possono scaricare giochi per xbox360 senza aver la modifica, avete presente i giochi che sono su xbox.com? a giochi+marketplace? anche i giochi stupidi sono a pagamento e la cosa mi da molto fastidio perchè se ne approfittano, anche l'aria paghi, si possono scaricare altrove gratis? ricordatevi che non ho la modifica quindi non mi legge dvd masterizzati.

Avere tipo delle copie di beackup, scaricare e mettere sull'xbx!

ditemi passo passo come perchè sono negato al pc e anche sull'xbox!

 

 

POSSIBILE CHE NON SI POSSONO OTTENERE GIOCHI (ANCHE STUPIDI) IN MODI DIFFERENTE DA QUELLO DI PAGARE? NON CI CREDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Quoto g.noia...e poi:

1)E' warez

2)Hai violato il regolamento del forum

3)Come ti sentiresti se il tuo lavoro venisse scaricato (in questo caso si parla di giochi per console) anziché acquistato regolarmente?Se non hai i soldi per comprarti i giochi,non comprarti proprio le console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere come si possono scaricare giochi per xbox360 senza aver la modifica, avete presente i giochi che sono su xbox.com? a giochi+marketplace? anche i giochi stupidi sono a pagamento e la cosa mi da molto fastidio perchè se ne approfittano, anche l'aria paghi, si possono scaricare altrove gratis? ricordatevi che non ho la modifica quindi non mi legge dvd masterizzati.

Avere tipo delle copie di beackup, scaricare e mettere sull'xbx!

ditemi passo passo come perchè sono negato al pc e anche sull'xbox!

 

 

POSSIBILE CHE NON SI POSSONO OTTENERE GIOCHI (ANCHE STUPIDI) IN MODI DIFFERENTE DA QUELLO DI PAGARE? NON CI CREDO!

Non parlare in questi termini! Altrimenti scatta il ban. MS è contro la pirateria. Leggiti il regolamento.

 

Tecnicamente parlando, è evidente che non puoi giocare con backup di giochi se non fai la modifica. E comunque la modifica di una console è lecita, solo se finalizzata all'avvio di backup di propri giochi regolarmente acquistati o all'utilizzo di homebrew!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...