Ospite Francy.m Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 ciao ragazzi volevo chiedervi se gentilmente potreste modificare il mio avatar. mi piacerebbe tenere la scritta Moddingstudio.com, ma vederla muovere tipo palla che rimbalza, e possibile farlo?. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Non so se è possibile,credo per farlo serva flash. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Non so se è possibile,credo per farlo serva flash. beh si può sempre utilizzare after effect, animarlo in qualche modo, esportare in GIF, mandarlo in loop e il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Si,una semplice immagine gif andrebbe bene,ma non credo sia il formato esatto per gli avatar. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati