Sephiroth Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Salve a tutti! ho un piccolo problemino con JD ovvero non riesce a creare lo script di riavvio automatico :| nessuno ha qualche idea? thx a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 Il tuo router non è nella lista che ti propone il programma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 non con il fw proposto, ho il classico router/modem della alice w gate 2 (quello bianco con 2 antennine per intenderci) e nonostante abbia provato pure su windows il problema resta lo stesso..a sto punto ho provato pure creando lo script attraverso la raw mode ovvero riavviando il modem mentre sta facendo la creazione e sembrava essere andato tutto a buon fine, tranne per il fatto che non è servito ad una mazza -.-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Io ho lo stesso router e non ho problemi. Alla scelta del router della lista, o selezionato quello che iniziava con Pirelli e poi indicava il modello alice eccetera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stampalaser Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 io ho questo script, provalo facendo copia e incolla: [[[HSRC]]] [[[sTEP]]] [[[REQUEST]]] GET / HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/sTEP]]] [[[sTEP]]] [[[REQUEST]]] GET /images/script.js HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/sTEP]]] [[[sTEP]]] [[[REQUEST]]] GET /images/script.js HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/sTEP]]] [[[sTEP]]] [[[REQUEST]]] GET /statoApparato.html HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/sTEP]]] [[[sTEP]]] [[[REQUEST]]] POST /admin.cgi HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% active_page=9117&page_title=Stato+Modem&mimic_button_field=submit_button_disattiva%3A+nat..&button_value=&strip_page_top=0 [[[/REQUEST]]] [[[/sTEP]]] [[[sTEP]]] [[[REQUEST]]] GET /admin.cgi?active%5fpage=9117&req%5fmode=1&mimic%5fbutton%5ffield=submit%5fbutton%5fdisattiva%3a+nat%2e%2e&strip%5fpage%5ftop=0&button%5fvalue=nat HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/sTEP]]] [[[sTEP]]] [[[REQUEST]]] POST /admin.cgi HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% active_page=9117&page_title=Stato+Modem&mimic_button_field=submit_button_attiva%3A+nat..&button_value=nat&strip_page_top=0 [[[/REQUEST]]] [[[/sTEP]]] [[[sTEP]]] [[[REQUEST]]] GET /admin.cgi?active%5fpage=9117&req%5fmode=1&mimic%5fbutton%5ffield=submit%5fbutton%5fattiva%3a+nat%2e%2e&strip%5fpage%5ftop=0&button%5fvalue=nat HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/sTEP]]] [[[sTEP]]] [[[REQUEST]]] GET /admin.cgi?active%5fpage=9117&req%5fmode=1&mimic%5fbutton%5ffield=submit%5fbutton%5fattiva%3a+nat%2e%2e&strip%5fpage%5ftop=0&button%5fvalue=nat HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/sTEP]]] [[[sTEP]]] [[[REQUEST]]] GET /images/script.js HTTP/1.1 Host: %%%routerip%%% [[[/REQUEST]]] [[[/sTEP]]] [[[/HSRC]]] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 23 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 nulla da fare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Sephiroth ma nella lista dei router selezioni il tuo? E nella Casella IP del Router metti il corretto indirizzo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 24 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 sisi, se lo rileva automaticamente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati