Inviato 21 Febbraio 201114 anni Quest'oggi farò due news in una, però molto brevi. Con quale vogliamo cominciare, NGP o Xperia? Vediamo... incominciamo con la... NGP. Sony, tramite PushSquare, ha rilasciato una lista di tutti i motori grafici e middle-ware che supporterà la PSP2 (NGP). Ecco la lista: Motori Grafici: -Blitz Games - BlitzTech -Crytek – Cryengine -Epic Games – Unreal Engine -Terminal Reality – Infernal Engine -Trinigy – Trinigy - Vicious Cycle – Vicious Engine Fisiche/IA/Animazioni: -Havok -NaturalMotion Audio: -Audiokinetic -CRI Middleware -Firelight Technologies -RAD Game Tools Interfacce Utente: -AiLive -Scaleform Maggiori info sulla NGP --> Touch Me! Mentre per Xperia Play, Sony Ericsson ha ufficializzato la data e il prezzo, tramite il suo account di Twitter. Xperia Play sarà disponibile in Italia da metà Aprile 2011. La versione NO BRAND costerà 599€. Inoltre vi lascio le immagini per la versione white: [spoiler=Espandi...]http://android.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/02/Xperia-Play-Prezzo-595x362.jpg Vi ricordo che sempre Sony Ericsson ha messo in palio 10 di questa Consolle/Phone. Maggiori dettagli qui: http://www.sonyericsson.com/firstten/img/it/layer-xperia.png Maggiori info sulla PSPhone --> Touch Me!
Inviato 21 Febbraio 201114 anni Autore Oh Yeah engine di Crysis 2 considerato uno tra i più evoluti motori grafici del momento *-*
Inviato 21 Febbraio 201114 anni ma la potenza hw di xperia play è paragonabile alle odierne psp? Teoricamente ha il processore 3 volte più potente, c'è da vedere come saranno i giochi...
Inviato 21 Febbraio 201114 anni Teoricamente ha il processore 3 volte più potente, c'è da vedere come saranno i giochi... quindi si pò definire come potenza pari alla nuova psp? mi paice l'idea di un vero e potente game-fonino almeno con un dispositivo ho tutto, sarebbe il mio acquisto perfetto... ma senza lettore UMD i giochi si potranno solo acquistare online immagino....
Inviato 22 Febbraio 201114 anni quindi si pò definire come potenza pari alla nuova psp? mi paice l'idea di un vero e potente game-fonino almeno con un dispositivo ho tutto, sarebbe il mio acquisto perfetto... ma senza lettore UMD i giochi si potranno solo acquistare online immagino.... non proprio visto che la NGP avrà il quadcore e questa non è neanche dualcore, comunque c'è da considerare anche il panorama del market e dei giochi che piano piano stano uscendo per android e sicuramente è un buon acquisto apparte per il prezzo che è maggiore anche del optimus 2x con dualcore (mio consiglio: se ti interessano i tasti fisici per il gaming vai su questo mentre se puoi farne a meno guarda gli androidi presentati al mwc.)
Quest'oggi farò due news in una, però molto brevi. Con quale vogliamo cominciare, NGP o Xperia? Vediamo... incominciamo con la... NGP.
Sony, tramite PushSquare, ha rilasciato una lista di tutti i motori grafici e middle-ware che supporterà la PSP2 (NGP). Ecco la lista:
Motori Grafici:
-Blitz Games - BlitzTech
-Crytek – Cryengine
-Epic Games – Unreal Engine
-Terminal Reality – Infernal Engine
-Trinigy – Trinigy
- Vicious Cycle – Vicious Engine
Fisiche/IA/Animazioni:
-Havok
-NaturalMotion
Audio:
-Audiokinetic
-CRI Middleware
-Firelight Technologies
-RAD Game Tools
Interfacce Utente:
-AiLive
-Scaleform
Maggiori info sulla NGP --> Touch Me!
Mentre per Xperia Play, Sony Ericsson ha ufficializzato la data e il prezzo, tramite il suo account di Twitter.
Xperia Play sarà disponibile in Italia da metà Aprile 2011.
La versione NO BRAND costerà 599€.
Inoltre vi lascio le immagini per la versione white:
[spoiler=Espandi...]
Vi ricordo che sempre Sony Ericsson ha messo in palio 10 di questa Consolle/Phone. Maggiori dettagli qui:
Maggiori info sulla PSPhone --> Touch Me!