snuntipook Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Quest'oggi farò due news in una, però molto brevi. Con quale vogliamo cominciare, NGP o Xperia? Vediamo... incominciamo con la... NGP. Sony, tramite PushSquare, ha rilasciato una lista di tutti i motori grafici e middle-ware che supporterà la PSP2 (NGP). Ecco la lista: Motori Grafici: -Blitz Games - BlitzTech -Crytek – Cryengine -Epic Games – Unreal Engine -Terminal Reality – Infernal Engine -Trinigy – Trinigy - Vicious Cycle – Vicious Engine Fisiche/IA/Animazioni: -Havok -NaturalMotion Audio: -Audiokinetic -CRI Middleware -Firelight Technologies -RAD Game Tools Interfacce Utente: -AiLive -Scaleform Maggiori info sulla NGP --> Touch Me! Mentre per Xperia Play, Sony Ericsson ha ufficializzato la data e il prezzo, tramite il suo account di Twitter. Xperia Play sarà disponibile in Italia da metà Aprile 2011. La versione NO BRAND costerà 599€. Inoltre vi lascio le immagini per la versione white: [spoiler=Espandi...]http://android.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/02/Xperia-Play-Prezzo-595x362.jpg Vi ricordo che sempre Sony Ericsson ha messo in palio 10 di questa Consolle/Phone. Maggiori dettagli qui: http://www.sonyericsson.com/firstten/img/it/layer-xperia.png Maggiori info sulla PSPhone --> Touch Me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Supportera' il cryengine???????? Omg. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 21 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Oh Yeah engine di Crysis 2 considerato uno tra i più evoluti motori grafici del momento *-* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midall Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 ma la potenza hw di xperia play è paragonabile alle odierne psp? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 ma la potenza hw di xperia play è paragonabile alle odierne psp? Teoricamente ha il processore 3 volte più potente, c'è da vedere come saranno i giochi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midall Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Teoricamente ha il processore 3 volte più potente, c'è da vedere come saranno i giochi... quindi si pò definire come potenza pari alla nuova psp? mi paice l'idea di un vero e potente game-fonino almeno con un dispositivo ho tutto, sarebbe il mio acquisto perfetto... ma senza lettore UMD i giochi si potranno solo acquistare online immagino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 22 Febbraio 2011 Condividi Inviato 22 Febbraio 2011 quindi si pò definire come potenza pari alla nuova psp? mi paice l'idea di un vero e potente game-fonino almeno con un dispositivo ho tutto, sarebbe il mio acquisto perfetto... ma senza lettore UMD i giochi si potranno solo acquistare online immagino.... non proprio visto che la NGP avrà il quadcore e questa non è neanche dualcore, comunque c'è da considerare anche il panorama del market e dei giochi che piano piano stano uscendo per android e sicuramente è un buon acquisto apparte per il prezzo che è maggiore anche del optimus 2x con dualcore (mio consiglio: se ti interessano i tasti fisici per il gaming vai su questo mentre se puoi farne a meno guarda gli androidi presentati al mwc.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati