Vai al contenuto

NGP: Motori grafici & Middle-ware supportati - Rivelato il prezzo Xperia Play

snuntipook

Messaggi raccomandati

11x0218983senplay.jpg.a615c12b817c137e6f834f8bedde7f3c.jpg

Quest'oggi farò due news in una, però molto brevi. Con quale vogliamo cominciare, NGP o Xperia? Vediamo... incominciamo con la... NGP.

Sony, tramite PushSquare, ha rilasciato una lista di tutti i motori grafici e middle-ware che supporterà la PSP2 (NGP). Ecco la lista:

Motori Grafici:

-Blitz Games - BlitzTech

-Crytek – Cryengine

-Epic Games – Unreal Engine

-Terminal Reality – Infernal Engine

-Trinigy – Trinigy

- Vicious Cycle – Vicious Engine

Fisiche/IA/Animazioni:

-Havok

-NaturalMotion

Audio:

-Audiokinetic

-CRI Middleware

-Firelight Technologies

-RAD Game Tools

Interfacce Utente:

-AiLive

-Scaleform

Maggiori info sulla NGP --> Touch Me!

Mentre per Xperia Play, Sony Ericsson ha ufficializzato la data e il prezzo, tramite il suo account di Twitter.

Xperia Play sarà disponibile in Italia da metà Aprile 2011.

La versione NO BRAND costerà 599€.

Inoltre vi lascio le immagini per la versione white:

[spoiler=Espandi...]

http://android.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/02/Xperia-Play-Prezzo-595x362.jpg

11x0218983senplay.jpg.772d8b67f73249472b53b07e008ade65.jpg

Vi ricordo che sempre Sony Ericsson ha messo in palio 10 di questa Consolle/Phone. Maggiori dettagli qui:

Maggiori info sulla PSPhone --> Touch Me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente ha il processore 3 volte più potente, c'è da vedere come saranno i giochi...

quindi si pò definire come potenza pari alla nuova psp? mi paice l'idea di un vero e potente game-fonino almeno con un dispositivo ho tutto, sarebbe il mio acquisto perfetto... ma senza lettore UMD i giochi si potranno solo acquistare online immagino....

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi si pò definire come potenza pari alla nuova psp? mi paice l'idea di un vero e potente game-fonino almeno con un dispositivo ho tutto, sarebbe il mio acquisto perfetto... ma senza lettore UMD i giochi si potranno solo acquistare online immagino....

non proprio visto che la NGP avrà il quadcore e questa non è neanche dualcore, comunque c'è da considerare anche il panorama del market e dei giochi che piano piano stano uscendo per android e sicuramente è un buon acquisto apparte per il prezzo che è maggiore anche del optimus 2x con dualcore (mio consiglio: se ti interessano i tasti fisici per il gaming vai su questo mentre se puoi farne a meno guarda gli androidi presentati al mwc.)

Link al commento
Condividi su altri siti