snuntipook Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 http://android.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/02/Xperia-Play-promo-Video-595x316.jpg A Barcellona, è stato presentato Xperia Play di Sony all'evento MWC 2011. Questa nuova console/cellulare innanzitutto il terminale sarà disponibile dal 29 marzo, avrà un processore Snapdragon(1Ghz) con grafica Adreno GPU. Camera da 5.1 megapixel con autofocus e flash led. Possiede una memoria interna da 400Mb con una espansione con SD 8GB. Avrà una autonomia di 5 ore e 35 minuti di puro gioco e monterà Android 2.3 Gingerbread. Al lancio della console/phone saranno presenti ben 50 titoli. Infondo al topic saranno postati dei video. Un video mostrato all'evento è di un titolo PS1, Crash Bandicoot, al momento dell'acquisto, il gioco dovrebbe essere salvato nella memoria. Il gioco è stato perfettamente emulato ed è possibile configurarlo. Se si uscirà dal gioco, questo viene salvato e si può poi riniziare nel punto in cui si aveva spento precedentemente(savestate). Infine, riguardo alla libreria PS1, questa verrà aggiornata circa ogni settimana. Caratteristiche: [spoiler=Espandi...] Video: [spoiler=Espandi...] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeViL_JuSt Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 quanto costerà????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 14 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Non si sa ancora... io penso sui 249/299€ (come minimo)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Vi ricordo che cellulari come Nexus One e HTC Desire costavano al lancio 500€ e passa, sicuramente se costa 300€ il prezzo è bassissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 se ha le stesse dimensioni di psp è un flop D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkandryx95 Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 (modificato) non penso che superi i 300€ perchè altrimenti sarebbe troppo fuori dalla portata della gente e visto che la sony deve trovare molti acquisti specialmente con questo nuovo prodotto quindi sarà sotto i 300 penso e sinceramente lo spero anche perchè di più sarebbe troppo per chiunque di normale..penso... modifico tutto.....mi sono informato su internet e il prezzo è di 499€ senza iva;aggiungendo l'iva del 20% si arriva a 597€ quindi lo venderanno a noi a ben 599€...una truffa secondo me.....tanto vale comprarsi la psp ngp e come cellulare un galaxy s Modificato 17 Febbraio 2011 da darkandryx95 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati