Vai al contenuto

[Info] Xperia Play(PSPhone)

snuntipook

Messaggi raccomandati

http://android.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/02/Xperia-Play-promo-Video-595x316.jpg

A Barcellona, è stato presentato Xperia Play di Sony all'evento MWC 2011.

Questa nuova console/cellulare innanzitutto il terminale sarà disponibile dal 29 marzo, avrà un processore Snapdragon(1Ghz) con grafica Adreno GPU. Camera da 5.1 megapixel con autofocus e flash led. Possiede una memoria interna da 400Mb con una espansione con SD 8GB. Avrà una autonomia di 5 ore e 35 minuti di puro gioco e monterà Android 2.3 Gingerbread. Al lancio della console/phone saranno presenti ben 50 titoli.

Infondo al topic saranno postati dei video. Un video mostrato all'evento è di un titolo PS1, Crash Bandicoot, al momento dell'acquisto, il gioco dovrebbe essere salvato nella memoria. Il gioco è stato perfettamente emulato ed è possibile configurarlo. Se si uscirà dal gioco, questo viene salvato e si può poi riniziare nel punto in cui si aveva spento precedentemente(savestate). Infine, riguardo alla libreria PS1, questa verrà aggiornata circa ogni settimana.

Caratteristiche:

[spoiler=Espandi...]xperiaspecspng.png.d62b4f9aceb71cddca90c414388b7a83.png

Video:

[spoiler=Espandi...]

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che superi i 300€ perchè altrimenti sarebbe troppo fuori dalla portata della gente e visto che la sony deve trovare molti acquisti specialmente con questo nuovo prodotto quindi sarà sotto i 300 penso e sinceramente lo spero anche perchè di più sarebbe troppo per chiunque di normale..penso...

modifico tutto.....mi sono informato su internet e il prezzo è di 499€ senza iva;aggiungendo l'iva del 20% si arriva a 597€ quindi lo venderanno a noi a ben 599€...una truffa secondo me.....tanto vale comprarsi la psp ngp e come cellulare un galaxy s

Modificato da darkandryx95
Link al commento
Condividi su altri siti