snuntipook Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Playstation Experience, evento tenutosi a Londra recentemente, un giornalista di Eurogamer, ha intervistato un membro molto interno di Sony ed è riuscito a "farlo parlare" su altre informazioni/caratteristiche della nuova console, NGP. Il membro Sony ha dichiarato che questa nuova consolle è stata creata per agevolare il lavoro di sviluppazione delle software house, dando cosi la possibilità di riuscire a trasportare un titolo PS3 su NGP, senza perdere la qualità del gioco! Sony cosi facendo è riuscita a creare un processore che permetta ai team di sviluppare titoli con molta più facilità di prima. Infine il giornalista conclude, sempre con le dichiarazioni affermate dal membro interno Sony, il primo anno di mercato della PSP2 sarà dedicato solamente ai titoli base, mentre negli anni futuri incominceranno a rilasciare giochi per tutte le altre fasce di videogiocatori. Per ora è tutto, alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 11 Febbraio 2011 Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Sinceramente mi aspettavo più informazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2011 Dal giornalista oppure dalla conferenza? Se è la fonte del giornalista, capiscili, che più di tanto non possono dire. Se è per la news della conferenza, non ho postato le info della conferenza, ma solo quello che ha detto il giornalista ^^ Appena ho tempo vedo se riesco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati