snuntipook Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 (modificato) Come annunciato precedentemente, Total_Noob rilascerà fra poco un nuovo aggiornamento del suo HEN per FW 6.20. (HEN 6.20 TN-D in arrivo) Intanto il coder ci mostra un nuovo video riguardante l'accessorio TiltFx della Datel (piccolo sensore che permette di fare dei movimenti in stile iphone con dei titoli sulla PSP. Official Site) in cui si può notare la piena compatibilità con l'HEN. Chissà quale altra caratteristica avrà questo HEN. Stay Tuned! Buona visione! https://www.youtube.com/watch?v=DABTRzRxIY0 Modificato 10 Febbraio 2011 da snuntipook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 Quello che mi chiedo è perchè quando esiste un HEN per 6.35 e 6.36 farne uno per 6.20, poi visto che ormai esiste half byte loader signato per tutti i Fw l' Hen serve solo per avviare Homebrew dalla Xmb dico bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 l'half-byte permette solo l'avvio di homebrew... questo hen sarebbe un vero e proprio simil-cf. Inoltre dubito molto che l'hbl permetta l'accesso in kernel mode agli homebrew (quindi precludendo in sostanza la possibilità di caricare backup)... sono due cose completamente differenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 10 Febbraio 2011 Condividi Inviato 10 Febbraio 2011 (modificato) Mh... si possono signare le applicazioni ad esempio prometheus http://www.nonsologaming.com/showthread.php?19205-Guida-PSCRYPTER-Signare-applicazioni-Psp , ma il problema è sempre li non è piu logico aggiornare a 6.35 e installare l' Hen PRO invece di svilupparne uno nuovo? Comunque è un bel lavoro e io come sviluppatore di Inutilitii di cose inutili non posso parlare Modificato 10 Febbraio 2011 da Melo_Wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati