WHBC Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 non so se esiste una discussione del genere, ma col cerca non ho trovato nulla. qui posteremo i nostri screen dell 1000° messaggio. ecco il mio (clicca per ingrandire): [spoiler:8ab80xxy]http://s2.imagefrog.net/thumb/thumb_2d080a30.png[/spoiler:8ab80xxy] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 non gli ho ancora raggiuti xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Il mio millesimo messaggio è stata una News, forse delle RootKey PSP Solo che con il passaggio ho perso un bel po' di messaggi .-. E anche il nome blu che mi donava molto :B Anzi, aspetto ancora Tia per riaverlo :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Io sono mooolto lento, me meglio post di qualità che post inutili e spammosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 6 Febbraio 2011 Condividi Inviato 6 Febbraio 2011 Il mio millesimo nella sezione wii mi sembra in softmod...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 xd io il mio mentre salutavo un utente...... solo con il passaggio ho perso circa 30 mex. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 io sono solo al 600° quasi XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 7 Febbraio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 eh vabbè chi va sano va piano e va lontano ci ho messo piùà di un anno per collezionare 11XX mex. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 7 Febbraio 2011 Condividi Inviato 7 Febbraio 2011 Io tanto tempo fa.. xd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 12 Febbraio 2011 Condividi Inviato 12 Febbraio 2011 Questo è il mio 500! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati