Vai al contenuto

MS 3.0 Work in Progress


ilnico

Messaggi raccomandati

Con questo Wallpaper volevo celebrare la mia ascesa a Grafico,

spero vi piaccia.

Scaricatelo tranquillamente senza problemi, ma non provate a modificarlo in nessun modo o siete morti... misteryellow

 

Mi raccomando commentate

download.thumb.png.fadb11411b879804dae057541f0d3d06.pngMSWorkInProgress.png[/attachment:1tawmcrh]

 

Ne deriva il mio desktop... mistergreen

 

Screenshot.png[/attachment:1tawmcrh]

 

Se non vi piace l' idea di avere scritto "ms 3.0 coming soon" posso sempre cambiare con qualcosa di più accattivante, come...che ne so..."MS Crew"...

potete anche guardare il mio lavoro originale da qui: http://ilnico.deviantart.com/art/Work-i ... -192277959

 

Dite cosa ne pensate!

 

__________________________________________________________________________________________________________________________________

© ilnico.deviantart.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse >.<'

Caariino x3 Anche se i brushes e la scritta non sono fusi troppo bene con lo sfondo, ma davvero geniale come idea xD

P.S.

Vieni a darmi una mano in richieste grafiQue se puoi ^^''

P.P.S

Come mai non posso più moderare la sezione? D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fosse >.<'

Caariino x3 Anche se i brushes e la scritta non sono fusi troppo bene con lo sfondo, ma davvero geniale come idea xD

P.S.

Vieni a darmi una mano in richieste grafiQue se puoi ^^''

P.P.S

Come mai non posso più moderare la sezione? D:

xD si, effettivamente no avevo altre idee sul colore...l' idea era di fare l' interno del pezzo di carta in vernice bianca..e si, effettivamente andrebbe migliorata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...