ilnico Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Con questo Wallpaper volevo celebrare la mia ascesa a Grafico, spero vi piaccia. Scaricatelo tranquillamente senza problemi, ma non provate a modificarlo in nessun modo o siete morti... misteryellow Mi raccomando commentate MSWorkInProgress.png[/attachment:1tawmcrh] Ne deriva il mio desktop... mistergreen Screenshot.png[/attachment:1tawmcrh] Se non vi piace l' idea di avere scritto "ms 3.0 coming soon" posso sempre cambiare con qualcosa di più accattivante, come...che ne so..."MS Crew"... potete anche guardare il mio lavoro originale da qui: http://ilnico.deviantart.com/art/Work-i ... -192277959 Dite cosa ne pensate! __________________________________________________________________________________________________________________________________ © ilnico.deviantart.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nodosub Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 bello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paoligno Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 xD credevo che era la seconda foto dell'anteprima di ms 3.0 xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Fosse >.<' Caariino x3 Anche se i brushes e la scritta non sono fusi troppo bene con lo sfondo, ma davvero geniale come idea xD P.S. Vieni a darmi una mano in richieste grafiQue se puoi ^^'' P.P.S Come mai non posso più moderare la sezione? D: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Fosse >.<' Caariino x3 Anche se i brushes e la scritta non sono fusi troppo bene con lo sfondo, ma davvero geniale come idea xD P.S. Vieni a darmi una mano in richieste grafiQue se puoi ^^'' P.P.S Come mai non posso più moderare la sezione? D: xD si, effettivamente no avevo altre idee sul colore...l' idea era di fare l' interno del pezzo di carta in vernice bianca..e si, effettivamente andrebbe migliorata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Belle !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati