Zecke Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 non lo capisce perché non lo sente' date=' e comunque "spogliati" mi pare italiano, se questo fosse vero sarebbe un problema di chi ha doppiato il film.[/quote'] In verità la frase che si sente è "Take off your clothes" (O qualcosa del genere) non so se si senta solo nella versione inglese o anche in quella italiana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 non lo capisce perché non lo sente' date=' e comunque "spogliati" mi pare italiano, se questo fosse vero sarebbe un problema di chi ha doppiato il film.[/quote'] In verità la frase che si sente è "Take off your clothes" (O qualcosa del genere) non so se si senta solo nella versione inglese o anche in quella italiana però si sente, anche se non si capisce di averlo sentito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 bene, dal momento che continuate a insistere e che non citate le vostre fonti lo faccio io con le mie: http://www.straightdope.com/columns/rea ... ising-work http://www.snopes.com/business/hidden/popcorn.asp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 bene, dal momento che continuate a insistere e che non citate le vostre fonti lo faccio io con le mie: http://www.straightdope.com/columns/rea ... ising-work http://www.snopes.com/business/hidden/popcorn.asp ciò non toglie che la disney ci habbia provato coi bambini. e se avvesse funzionato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 comunque nelle canzoni dei queen ci sono messaggi subliminali. E si sono insospettiti questi ''studiosi'' dal fatto che, certe volte i queen iniziavano le loro canzoni con strani rumori o suoni strani ..Effettivamente se ascoltati al contrario dicono parolo a sfondo sessuale o incitano a drogarsi .. Bhe da una persona come Freddy Mercury mi aspetto di tutto..(anche se poverina ha fatto una brutta fine) dunque, se ne sei certo, facci vedere le prove. non si afferma una cosa senza averle, quindi presumo che tu le abbia, no? e allora mostracele ed illuminaci... [spoiler:1ak291a3][youtube:1ak291a3] [/youtube:1ak291a3] [youtube:1ak291a3] [/youtube:1ak291a3] [youtube:1ak291a3] [/youtube:1ak291a3][/spoiler:1ak291a3] continuo o ti ho illuminato abbastanza ..?se no comprati una lampadina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 aiuto wow.... non pensavo. mi sono impressionato subito in tutti e tre i video non ho resistito per + di 5 secondi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 bene, dal momento che continuate a insistere e che non citate le vostre fonti lo faccio io con le mie: http://www.straightdope.com/columns/rea ... ising-work http://www.snopes.com/business/hidden/popcorn.asp ciò non toglie che la disney ci habbia provato coi bambini. e se avvesse funzionato? certo, fra 10 anni diventeremo tutti dei satanisti^^ nei link che ho postato dicono chiaramente che secondo i numerosi test che hanno fatto non ci sono prove che i messaggi subliminali funzionino, non c'è proprio niente che lo faccia nemmeno sospettare. comunque sia di tutti i "messaggi subliminali" che ho visto in giro quelli veri saranno 2, massimo 3. tutto il resto è pura fantascienza lol comunque nelle canzoni dei queen ci sono messaggi subliminali. E si sono insospettiti questi ''studiosi'' dal fatto che, certe volte i queen iniziavano le loro canzoni con strani rumori o suoni strani ..Effettivamente se ascoltati al contrario dicono parolo a sfondo sessuale o incitano a drogarsi .. Bhe da una persona come Freddy Mercury mi aspetto di tutto..(anche se poverina ha fatto una brutta fine) dunque, se ne sei certo, facci vedere le prove. non si afferma una cosa senza averle, quindi presumo che tu le abbia, no? e allora mostracele ed illuminaci... [spoiler:9encwctr][youtube:9encwctr] [/youtube:9encwctr] [youtube:9encwctr] [/youtube:9encwctr] [youtube:9encwctr] [/youtube:9encwctr][/spoiler:9encwctr] continuo o ti ho illuminato abbastanza ..?se no comprati una lampadina non ho capito, pensi di poter dimostrare di aver ragione linkando un paio di video di youtube (fatti molto male per giunta)? io linko cose serie e mi vedo rispondere con video di youtube... mah... comunque sia, pensi di avere ragione quando sostieni che another one bites the dust al contrario dica "start to smoke marijuana" o "it's fun to smoke marijuana"? sii obiettivo e ammetti che non vuol dire niente quella frase al contrario... qualsiasi canzone al contrario può essere "modificata" e adattata come ci pare e piace, non è che siccome l'ha detto uno su youtube allora la cosa è automaticamente vera. per quanto riguarda i suoni "misteriosi" (sempre nella stessa canzone) non c'è da scoprire nessun mistero, lo dissero anche loro che era una tastiera registrata al contrario (rumori fastidiosi? chi ha fatto quel video andrebbe picchiato...) per quanto riguarda eminem, non so se l'abbia fatto apposta o no, ma di lui non me ne frega nulla sinceramente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 non ho capito, pensi di poter dimostrare di aver ragione linkando un paio di video di youtube (fatti molto male per giunta)? io linko cose serie e mi vedo rispondere con video di youtube... mah... comunque sia, pensi di avere ragione quando sostieni che another one bites the dust al contrario dica "start to smoke marijuana" o "it's fun to smoke marijuana"? sii obiettivo e ammetti che non vuol dire niente quella frase al contrario... qualsiasi canzone al contrario può essere "modificata" e adattata come ci pare e piace, non è che siccome l'ha detto uno su youtube allora la cosa è automaticamente vera. per quanto riguarda i suoni "misteriosi" (sempre nella stessa canzone) non c'è da scoprire nessun mistero, lo dissero anche loro che era una tastiera registrata al contrario (rumori fastidiosi? chi ha fatto quel video andrebbe picchiato...) per quanto riguarda eminem, non so se l'abbia fatto apposta o no, ma di lui non me ne frega nulla sinceramente... Per curiosità ho provato ad ascoltare al contrario another one bites to dust con audacity ed effettivamente non è stata modificata nel video, comunque non potete semplicemente prendervela a ridere tanto si sa che sono messaggi messi li solo per ''divertimento'' e senza nessuno scopo IMHO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 non ho detto che è stato modificato, ho detto che semplicemente non dice "start to smoke marijuana"... ascoltala bene e capisci che in realtà non dice nulla di sensato, può vagamente sembrare che lo dica, ma è perché ormai sei stato condizionato da chi ti ha detto che dice così. ecco come si pronuncia in inglese: http://translate.google.it/#en|en|it%27 ... 0marijuana ti sembra la stessa frase? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 certo, fra 10 anni diventeremo tutti dei satanisti^^ nei link che ho postato dicono chiaramente che secondo i numerosi test che hanno fatto non ci sono prove che i messaggi subliminali funzionino, non c'è proprio niente che lo faccia nemmeno sospettare. comunque sia di tutti i "messaggi subliminali" che ho visto in giro quelli veri saranno 2, massimo 3. tutto il resto è pura fantascienza lol non hai capito... anche se i msg. subliminali non funzionassero SE avessero funzionato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 non hai capito... anche se i msg. subliminali non funzionassero SE avessero funzionato... lol viva i nonsense xD comunque io concordo pienamente con hack, e anche se ci fossero presenti questi suoni riconducibili a frasi di istigazione a certe azioni, la canzone dovrebbe essere ascoltata al contrario ed io, non so voi, le canzoni le ascolto in un solo verso, quello normale .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 non hai capito... anche se i msg. subliminali non funzionassero SE avessero funzionato... lol viva i nonsense xD comunque io concordo pienamente con hack, e anche se ci fossero presenti questi suoni riconducibili a frasi di istigazione a certe azioni, la canzone dovrebbe essere ascoltata al contrario ed io, non so voi, le canzoni le ascolto in un solo verso, quello normale .-. lo stesso vale per il testo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Concordo con HackLeon. sono le persone, che facendo venire fuori questa storia dei messaggi subliminali da canzoni ecc .... , ci portano a sentire questi messagggi "in chiaro" ( spero mi abbiate capito mistergreen ) rendendoli a tutti gli effetti "subliminali" cmq ho trovato un chicca LOLLLLL [youtube:2mz3y1nk] [/youtube:2mz3y1nk] razza di drogati -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 cmq ho trovato un chicca LOLLLLL [youtube:mu6rsav3] [/youtube:mu6rsav3] razza di drogati -.- lol No comment Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 8 Gennaio 2011 Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Sinceramente io condivido il pensiero di Hackleon e di Sephiroth. E poi, se funzionasse con le canzoni (dove, oltre alla voce, ci sono anche gli strumenti musicali), dovrebbe funzionare anche ascoltando cose come:"zeluratnassessertxobxeragacafertspal". Ovviamente non correrai a comprare la xbox 360 in preda ad un istinto primordiale scatenato dal tuo subconscio e menate varie, se la compri è per un pensiero razionale. Concordo con voi che era un esempio stupido, ma ha fatto capire "spero". E comunque anche io ho visto un sacco di cartoni animati Disney, ascolto i Judas Priest, i Queen e un po' di Led Zeppelin, eppure non sono nè un maniaco, nè drogato, nè fumatore e neanche aspirante suicida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati