Inviato 4 Gennaio 201114 anni Visto che c'è la discussione per l' avatar, vediamo come và per la firma. Il concetto è lo stesso, ognuno da un voto da 1 a 10 alla firma dell' utente sopra di lui
Inviato 4 Gennaio 201114 anni 8 asd Sia per l'imm di COD che per la scritta verde (più l'emoticon che la scritta asd ) Io non mi aspetto molto lol
Inviato 4 Gennaio 201114 anni Autore 6,5 Classica sign di WinnerTag con le caratteristiche della tua Wii Il marchio anti-K stona molto guarda qui ce ne sono di più carini http://www.nokappa.it/partecipa.php prova a centrare tutto
Inviato 4 Gennaio 201114 anni 7. bella la citazione e l'immagine, ma mi sarebbe piaciuta più lunga. vediamo la mia.
Inviato 4 Gennaio 201114 anni 7 - Disposizione non ottima .. Carina l'icona di Firefox con il Cartello
Inviato 4 Gennaio 201114 anni 8 l' immagine è abbastanza discreta e mi piacciono molto le faccine xD ora sono curiosa sulla mia
Visto che c'è la discussione per l' avatar, vediamo come và per la firma.
Il concetto è lo stesso, ognuno da un voto da 1 a 10 alla firma dell' utente sopra di lui