BeTmAsTeR Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Visto che c'è la discussione per l' avatar, vediamo come và per la firma. Il concetto è lo stesso, ognuno da un voto da 1 a 10 alla firma dell' utente sopra di lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlPapero7 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 8.5 sopratutto la seconda riga è molto bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 mmmh non che ci sia molto da valutare, vediamo il mio voto XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 8 asd Sia per l'imm di COD che per la scritta verde (più l'emoticon che la scritta asd ) Io non mi aspetto molto lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 6,5 Classica sign di WinnerTag con le caratteristiche della tua Wii Il marchio anti-K stona molto guarda qui ce ne sono di più carini http://www.nokappa.it/partecipa.php prova a centrare tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 7. bella la citazione e l'immagine, ma mi sarebbe piaciuta più lunga. vediamo la mia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 7 - Disposizione non ottima .. Carina l'icona di Firefox con il Cartello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Semplicemente stiloso xD 8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 8 Belle righe, ma molto carini mario e luigi XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 mmm 7- un po' cortina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 8 l' immagine è abbastanza discreta e mi piacciono molto le faccine xD ora sono curiosa sulla mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 6.5 sono carini i colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 6/7 è un po' incasinata xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 è poveraccia altro che 10 xD ti do 5 lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 7 mi piace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 8 mi piace l' avatar e il segno di mozzilla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 7, prova a centrare il tutto magari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 8 xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 3. solo per l'XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 8- Figo il coso di Firefox XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 6, non che ci sia molto da valutare (6 solo per il coso di firefox) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 6- un po' incasinata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 6 per l'impegno cool Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 5. solo per l'immagine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 6/7 Niente di che ù_ù la mia è gnocca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati