Vai al contenuto

Davee: Domani nuovo downgrader da FW6.31 a FW6.20

snuntipook

Messaggi raccomandati

Ebbene si. Il coder Davee, ha affermato che domani, probabilmente, rilascerà  il suo Downgrader, con la funzione ovviamente di downgradare dal FW 6.31 Ufficiale Sony al FW 6.20, cosi da avviare l'HEN e/o downgradare ancora il FW per installarci cosi un CF.

Stay Tuned!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ho cercato ulteriori info ed eccole qua ^^:

Allora questo downgrader dovrebbe essere universale, che fungerà  fino agli ultimi FW Sony 6.35/6.36, per riportarli al FW 6.20, cosi saranno modificabili.

Ora rispondo alla domanda di FRABUA:

Il coder sfrutta lo stesso kernel exploit usato per l'HEN-TN, però ancora non si sa quale exploit user mode venga utilizzato (si presume che bisognerà  avviare questo downgrader tramite HBL)

Davee dovrebbe rilasciare questo downgrader domani se tutto va bene.

(Il coder sta testando su PSP 3000 e 4000, le 4000 sarebbero le nuove console made Sony)

Spero di aver chiarito un po' le idee ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella è un prototipo (si fa per dire, sarebbero dei progetti/disegni) di PSP2 che poi la PSP2 non è quella.

Le PSP 4000 dovrebbero essere le nuove PSP 3000 chiamate PSP 3000 4g. Anche io mi devo informare meglio.

Leggete il mio avatar ^^

Quando tornerò, il 10/11 circa di gennaio, fra un po' ^^ posterò news di PSP 4000 e PSP2, portate pazienza ^^

Link al commento
Condividi su altri siti