snuntipook Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Ebbene si. Il coder Davee, ha affermato che domani, probabilmente, rilascerà il suo Downgrader, con la funzione ovviamente di downgradare dal FW 6.31 Ufficiale Sony al FW 6.20, cosi da avviare l'HEN e/o downgradare ancora il FW per installarci cosi un CF. Stay Tuned! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 ma come lo funzionerà . hanno percaso trovato una falla nella xmb che fa andare la psp in kernel mode?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Non saprei... non rilascia ulteriori dettagli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 sicuramente e come ho detto io xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Allora ho cercato ulteriori info ed eccole qua ^^: Allora questo downgrader dovrebbe essere universale, che fungerà fino agli ultimi FW Sony 6.35/6.36, per riportarli al FW 6.20, cosi saranno modificabili. Ora rispondo alla domanda di FRABUA: Il coder sfrutta lo stesso kernel exploit usato per l'HEN-TN, però ancora non si sa quale exploit user mode venga utilizzato (si presume che bisognerà avviare questo downgrader tramite HBL) Davee dovrebbe rilasciare questo downgrader domani se tutto va bene. (Il coder sta testando su PSP 3000 e 4000, le 4000 sarebbero le nuove console made Sony) Spero di aver chiarito un po' le idee ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 in pratica le psp nuove possono esser modificate??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 grazie mi hai schiarito le idee però vorrei sapere più riguardo alle psp 4000 grazie EDIT non dirmi che sono queste http://www.centerzone.it/images/stories/psp4000.jpg sinceramente fanno schifo (cancellate se volgare xD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Quella è un prototipo (si fa per dire, sarebbero dei progetti/disegni) di PSP2 che poi la PSP2 non è quella. Le PSP 4000 dovrebbero essere le nuove PSP 3000 chiamate PSP 3000 4g. Anche io mi devo informare meglio. Leggete il mio avatar ^^ Quando tornerò, il 10/11 circa di gennaio, fra un po' ^^ posterò news di PSP 4000 e PSP2, portate pazienza ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 ok grazie però cerchero di precederti xD scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 scusate il doppio topic ma forse ne ho trovata un altra (ancora più brutta asd asd ) eccola http://img9.imageshack.us/img9/4985/psp2concept2ac4.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Ecco la PSP2 [youtube:wjx5xlf7]http://www.youtube.com/watch?v=UfoBFx4rleE&feature=player_embedded[/youtube:wjx5xlf7] Basta OT ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 ok basta OT xD comunque non mi ispira molto oltre che alla fotocamera con il muovimento integrata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Tanto per l'anno prossimo ne rilasceranno un'altra -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 scusate il doppio topic ma forse ne ho trovata un altra (ancora più brutta asd asd ) eccola http://img9.imageshack.us/img9/4985/psp2concept2ac4.jpg haaaaaaaaaaaaaaaaa che obrobio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati