roslert Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 no io ho il fw 5.00 e di solito quando attivavo la telecamera si toglieva subito la schermata della telecamera e mi ritornava alla xmb invece ora rimane ma qomunque a schermo nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 ragazzi ho brikkato la psp la sbrikko e vi faccio sapere... :/:/:/:/:/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 8| No comment !!!! è sempre un dolore unico vedere psp amiche affondare nel brick XD Come hai fatto ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 modificando i file di sistema asd asd asd ma ho risolto xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 ragazzi ci sono riuscito dopo vari tentativo ci sono riuscito ora la go cam mi funziona anche sulla xmb magari dopo scrivo una guida. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Epic Win misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 siiiiiiiiii xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Sai cosa è m33_620_GEN ???? Pare che sia un plugin per utilizzare la Go!Cam Nera anche su 5.50 D3 misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 6 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 si è vero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati