Vai al contenuto

flash0/kd


roslert

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

avrei un idea riguardante la go cam della psp.

la mia idea è quella di dumpare il ofw 6.20 e copiare i file usb cam.prx e usb mic.prx nella in flash0/kd in modo da non dover fare l' altro procedimento e dover far partire i giochi che hanno bisogno della web cam senza plugin.

la mia è solo un idea non so se funziona ma se tutti mi dicono che non è una cosa pericolosa che mi fa andare in brik la psp sono disposto a provarlo

ciao e buon anno

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la go!cam1 con invizmals solo che mi è toccato aggiornare al m33-6 per farla a andare ma adesso che sono al m33-6 il gioco invizmals non va... anche se faccio la guida per tornare al m33-4 rimane comuncue la scritta m33-6 (P.S. avevo instllato l'm33-prometheus ma comuncue [anche disinstallandolo] non ritorna al m33-4)...... :| :| :| :| :|
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono andato avanti con il mio lavoro allora ho copiato i file della usb del fw 6.35 nella flash0/kd del fw 5.00

comunque dopo aver fatto ciò ho acceso la psp inserito la telecamera e non si vede solo che voi chi ha provato la telecamera vi faceva tornare nella xmb però dopo aver sostituito i file rimane dentro alla telecamera e non mi fà  fare niente.

ma almeno è un passo avanti no??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...