roslert Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 ciao a tutti. avrei un idea riguardante la go cam della psp. la mia idea è quella di dumpare il ofw 6.20 e copiare i file usb cam.prx e usb mic.prx nella in flash0/kd in modo da non dover fare l' altro procedimento e dover far partire i giochi che hanno bisogno della web cam senza plugin. la mia è solo un idea non so se funziona ma se tutti mi dicono che non è una cosa pericolosa che mi fa andare in brik la psp sono disposto a provarlo ciao e buon anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 io ho la go!cam1 con invizmals solo che mi è toccato aggiornare al m33-6 per farla a andare ma adesso che sono al m33-6 il gioco invizmals non va... anche se faccio la guida per tornare al m33-4 rimane comuncue la scritta m33-6 (P.S. avevo instllato l'm33-prometheus ma comuncue [anche disinstallandolo] non ritorna al m33-4)...... :| :| :| :| :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 ho provato a chiedere a chiuncue ma niente...ma tu che idea a vresti???? :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 aprire la falsh0 e aggiungere i file usb cam e usb mic all' firmware 5.00 in modo da non dover fare la guida che hai fatto tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 si ma poi il gioco non va comuncue non si risolve nienteee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 si perche tu hai i plugin dei file per la telecamera del fw 6. 35 e avendo quello la telecamera leggera quei file e cosi dovrebbe partire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 cosa cosa cosa????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 se anziché stare a chiedere avevi provato a quest'ora lo sapevi XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 ma lo vorrei provare ma magari porta al brick e quindi psp 1000 bye bye xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 SE Cè RISCHIO DI brik la mia 1000 non la metto a repentalio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 la 1000 si recupera con la pandora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 anche con il brick?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 anche con il brick?? le usava la sony per sbrickare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 allora evvai procedo domani che ho prestato la psp ad un mio amico e poi vi dico il risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 per questo problema mi sai iutare viewtopic.php?f=22&t=19473&p=170692#p170692 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 allora evvai procedo domani che ho prestato la psp ad un mio amico e poi vi dico il risultato cerca prima una guida per sbrickare però XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 tanto ormai la so a memory lo fatta circa 15 volte con la mia psp e quella di amici xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 ma io non ho la pandora!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 guarda che devo fare io tu non devi fare niente e una cosa che devo sperimentare io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 ma io non ho la pandora!!!!!! Per fare cosa ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 bò xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 bò xD lo hai detto tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 finiamo con l'O.T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 ragazzi sono andato avanti con il mio lavoro allora ho copiato i file della usb del fw 6.35 nella flash0/kd del fw 5.00 comunque dopo aver fatto ciò ho acceso la psp inserito la telecamera e non si vede solo che voi chi ha provato la telecamera vi faceva tornare nella xmb però dopo aver sostituito i file rimane dentro alla telecamera e non mi fà fare niente. ma almeno è un passo avanti no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Con il 6.20 hai accesso alla telecamera ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati