Inviato 1 Gennaio 201114 anni ciao ragazzi sapete dirmi come si possono aprire i file .prx che compongono i file di sistema della psp contenunti nella flash 1?? grazie a tutti ciao e buon anno
Inviato 2 Gennaio 201114 anni ciao ragazzi sapete dirmi come si possono aprire i file .prx che compongono i file di sistema della psp contenunti nella flash 1?? grazie a tutti ciao e buon anno sai FRABUA penso che non si possa fare..
Inviato 2 Gennaio 201114 anni Autore scusa e come fanno i coder a modificare i plugin per farne dei nuovi
Inviato 3 Gennaio 201114 anni scusa e come fanno i coder a modificare i plugin per farne dei nuovi loro sono CODER
Inviato 3 Gennaio 201114 anni Autore e useranno per forza dei programmi non è che sanno già il contenuto del file senza neanche aprirlo
Inviato 3 Gennaio 201114 anni e useranno per forza dei programmi non è che sanno già il contenuto del file senza neanche aprirlo SI MA SONO coder SONO LORO GLI ESPERTI IN MATERIA
Inviato 3 Gennaio 201114 anni E con questo?chiunque può creare qualcosa coder o meno... be di solito..
Inviato 3 Gennaio 201114 anni i prx si programmano in C++ devi scaricarti l'SDK e puoi iniziare a programmare per PSP, ma comunque i prx non puoi modificarli, solo crearli partendo da 0. al limite puoi aprirli con un editor esadecimale...
Inviato 3 Gennaio 201114 anni quindi dovrei prima studiarmi il linguaggio C?? si (per crearli ovviamente) aprirli non si può...
Inviato 3 Gennaio 201114 anni Dovresti avere i codici sorgenti che la sony "forse" non ha rilasciato per la sua sicurezza asd
Inviato 4 Gennaio 201114 anni Autore scusate ho trovato questo homebrew si chiama prx decripter mi può tornare utile??
Inviato 4 Gennaio 201114 anni scusate ho trovato questo homebrew si chiama prx decripter mi può tornare utile?? anchio ho cercato e cè solo quello
Inviato 4 Gennaio 201114 anni Se non sbaglio serve solo ad estrarre i file .prx da giochi e firmware =| Edit: anche a decriptare, ma non so se ti può essere molto utile prova e facci sapere
Inviato 4 Gennaio 201114 anni Autore si infatti perche io vorrei aprire un file prx (usbmic e usb cam) che è contenuto nel fw 6.31.
ciao ragazzi sapete dirmi come si possono aprire i file .prx che compongono i file di sistema della psp contenunti nella flash 1??
grazie a tutti
ciao
e buon anno