roslert Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 ciao ragazzi sapete dirmi come si possono aprire i file .prx che compongono i file di sistema della psp contenunti nella flash 1?? grazie a tutti ciao e buon anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 ciao ragazzi sapete dirmi come si possono aprire i file .prx che compongono i file di sistema della psp contenunti nella flash 1?? grazie a tutti ciao e buon anno sai FRABUA penso che non si possa fare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 2 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 scusa e come fanno i coder a modificare i plugin per farne dei nuovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 scusa e come fanno i coder a modificare i plugin per farne dei nuovi loro sono CODER Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 e useranno per forza dei programmi non è che sanno già il contenuto del file senza neanche aprirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 e useranno per forza dei programmi non è che sanno già il contenuto del file senza neanche aprirlo SI MA SONO coder SONO LORO GLI ESPERTI IN MATERIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 E con questo?chiunque può creare qualcosa coder o meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 E con questo?chiunque può creare qualcosa coder o meno... be di solito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 bè comunque nessuno sà aiutarmi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 i prx si programmano in C++ devi scaricarti l'SDK e puoi iniziare a programmare per PSP, ma comunque i prx non puoi modificarli, solo crearli partendo da 0. al limite puoi aprirli con un editor esadecimale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 quindi dovrei prima studiarmi il linguaggio C?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 quindi dovrei prima studiarmi il linguaggio C?? si (per crearli ovviamente) aprirli non si può... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Dovresti avere i codici sorgenti che la sony "forse" non ha rilasciato per la sua sicurezza asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 ok grazie dell' aiuto potete qiudere rep + a hack leon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Anche io, anche io asd scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 ok mi hai dato un informazione quindi te lo do asd asd asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 scusate ho trovato questo homebrew si chiama prx decripter mi può tornare utile?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 scusate ho trovato questo homebrew si chiama prx decripter mi può tornare utile?? anchio ho cercato e cè solo quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 4 Gennaio 2011 Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Se non sbaglio serve solo ad estrarre i file .prx da giochi e firmware =| Edit: anche a decriptare, ma non so se ti può essere molto utile prova e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 si infatti perche io vorrei aprire un file prx (usbmic e usb cam) che è contenuto nel fw 6.31. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati