Gory98 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Ciao a tutti!! vorrei esporvi il mio problema!!!Ho comprato uno schermo lcd psp 1004 perchè il mio si era rotto..l'ho sostituito senza problemi ho rimontato la psp e tutto andava alla perfezione ma mi sono accorto k i tasti destra e sinistra non funzionavano e allora lo smontata e ho pulito i contatti ma la stessa cosa...dopo un po non prendevano nessun tasto direzionale....come faccio adesso a far funzionari questi tasti?? aiuto perfavore!!!!!! :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 1 Gennaio 2011 Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 devi cambiare anche quelli mi sa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gory98 Inviato 1 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2011 Allora ho delle novita...ho smontato anche la gabbia dove si mette lo schermo lcd e ho visto che dove il filo dei tasti si collegava si è rotto...adesso come risolvo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 guarda che ti danno anche il filo se compri i tsti però teli danno tutti e 4 e seli fanno pagare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gory98 Inviato 3 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 Ma nn si è rotto il filo dei tasti si rotto il coso dv si metteva il filo pero nn so km si kiama XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 3 Gennaio 2011 Condividi Inviato 3 Gennaio 2011 La spinetta...ha una specie di linguetta che si alza e si abbassa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gory98 Inviato 4 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2011 Sisi quella mi si è staccata dalla psp adesso come fACCIO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Sisi quella mi si è staccata dalla psp adesso come fACCIO? comprarla NUOVA!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gory98 Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 e dv la compro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gory98 Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Quello k vi sto dicendo io e questo dove si collega la linguetta marrone dei tasti http://img718.imageshack.us/i/tn14y.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Mmmh...mi è capitato con una PS2 fat...l'unico modo è tenerla con dello scotch... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gory98 Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Dici k funziona? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Eh a mantenerla mantiene...però non dura in eterno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gory98 Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Adesso provo e vedo...solo k quel coso dove si mette la linguetta dei tasti ha quei specie di "dentini dorati XD" uno piu storto dell'altro lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gory98 Inviato 5 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Non riesco ad attakkarlo cn lo skotch non c'è un altro metodo per far funzionare sti maledeti tasti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gory98 Inviato 8 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2011 Risp pls Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdao72 Inviato 4 Giugno 2011 Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Ho lo stesso problema anch'io dopo aver cambiato la cover della mia ex psp 1000 che ora ho girato a mia figlia (era nera e non le piaceva, le ho comprata la cover completa bianca su 360easybuy, non originale ma qualitativamente perfetta). Ho anche sostituito il flat dei contatti completo di supporto, originale sony, ma non ho risolto. Adesso ho ordinato il gommino del pad direzionale sperando di risolvere. Tu sei riuscito a risolvere il problema? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Mi era capitata anche a me.....ci ho dato due punte di stagno e ho risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdao72 Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Dov'hai messo due punte di stagno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Sette Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Sulla saldatura originaria....poi un una misi un poco di silicone...ma venne uno schifo...percio stagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede1984 Inviato 5 Giugno 2011 Condividi Inviato 5 Giugno 2011 per fare una cosa fatta bene devi cambiare tutto il connettore...con lo stagno non so come hai fatto a bloccare la plastica cmq immagino che ti sia andata bene che rifunzioni visto che rischi di fare dei corti tra i "dentini" e quindi non funzionerebbe più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati