Vai al contenuto

Aiuto tasti direzionali psp 1004!!!

Gory98

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!! vorrei esporvi il mio problema!!!Ho comprato uno schermo lcd psp 1004 perchè il mio si era rotto..l'ho sostituito senza problemi ho rimontato la psp e tutto andava alla perfezione ma mi sono accorto k i tasti destra e sinistra non funzionavano e allora lo smontata e ho pulito i contatti ma la stessa cosa...dopo un po non prendevano nessun tasto direzionale....come faccio adesso a far funzionari questi tasti?? aiuto perfavore!!!!!! :'(
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Ho lo stesso problema anch'io dopo aver cambiato la cover della mia ex psp 1000 che ora ho girato a mia figlia (era nera e non le piaceva, le ho comprata la cover completa bianca su 360easybuy, non originale ma qualitativamente perfetta). Ho anche sostituito il flat dei contatti completo di supporto, originale sony, ma non ho risolto. Adesso ho ordinato il gommino del pad direzionale sperando di risolvere.

Tu sei riuscito a risolvere il problema?

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare una cosa fatta bene devi cambiare tutto il connettore...con lo stagno non so come hai fatto a bloccare la plastica cmq immagino che ti sia andata bene che rifunzioni visto che rischi di fare dei corti tra i "dentini" e quindi non funzionerebbe più
Link al commento
Condividi su altri siti