Inviato 29 Dicembre 201014 anni Ho chiesto in Staff-Zone di poter diventare grafico, ecco qui i miei lavori: (sono tutti firmati ilnico, che diventerà il mio nuovo nickname anche su MS) ilNico's Gallery Con questo finisco il mio esame, e attendo il giudizio dei superiori.
Inviato 29 Dicembre 201014 anni Autore sei moderatore e vuoi essere degradato a grafico ? O.O mistergreen è una lunga storia...
Inviato 6 Gennaio 201114 anni Papero perchè degradato? I Grafici hanno gli stessi diritti e poteri dei Moderatori
Inviato 6 Gennaio 201114 anni Papero perchè degradato? I Grafici hanno gli stessi diritti e poteri dei Moderatori Eehm hai mai provato il brivido di bannare qualcuno in veste di grafiQuo? x°D No. Ma i grafiQui sono più fiQui dei mod u.ù
Inviato 9 Gennaio 201114 anni Autore Quindi i GrafiQui possono moderare qualsiasi sezione e controllare qualsiasi utente? non ho ancora capito ._.
Inviato 9 Gennaio 201114 anni Quindi i GrafiQui possono moderare qualsiasi sezione e controllare qualsiasi utente? non ho ancora capito ._. No, i GrafiQui si accontentano di essere dei GranfiQui. Io sono un grafiQuo *fuck yeah* p.s. Dimenticavo, nemmeno i grafici possono moderare xDD
Inviato 11 Gennaio 201114 anni Autore Quindi i GrafiQui possono moderare qualsiasi sezione e controllare qualsiasi utente? non ho ancora capito ._. No, i GrafiQui si accontentano di essere dei GranfiQui. Io sono un grafiQuo *fuck yeah* p.s. Dimenticavo, nemmeno i grafici possono moderare xDD sei sicuro? Io sono un GrafiQuo GranfiQuo ma posso anche moderare...
Ho chiesto in Staff-Zone di poter diventare grafico, ecco qui i miei lavori:
(sono tutti firmati ilnico, che diventerà il mio nuovo nickname anche su MS)
ilNico's Gallery
Con questo finisco il mio esame, e attendo il giudizio dei superiori.