ilnico Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Ho chiesto in Staff-Zone di poter diventare grafico, ecco qui i miei lavori: (sono tutti firmati ilnico, che diventerà il mio nuovo nickname anche su MS) ilNico's Gallery Con questo finisco il mio esame, e attendo il giudizio dei superiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlPapero7 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 sei moderatore e vuoi essere degradato a grafico ? O.O mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 sei moderatore e vuoi essere degradato a grafico ? O.O mistergreen è una lunga storia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Papero perchè degradato? I Grafici hanno gli stessi diritti e poteri dei Moderatori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 6 Gennaio 2011 Condividi Inviato 6 Gennaio 2011 Papero perchè degradato? I Grafici hanno gli stessi diritti e poteri dei Moderatori Eehm hai mai provato il brivido di bannare qualcuno in veste di grafiQuo? x°D No. Ma i grafiQui sono più fiQui dei mod u.ù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 7 Gennaio 2011 Condividi Inviato 7 Gennaio 2011 Pinuz devo provare con te ? xD Chiamo Bus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 9 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Quindi i GrafiQui possono moderare qualsiasi sezione e controllare qualsiasi utente? non ho ancora capito ._. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 Quindi i GrafiQui possono moderare qualsiasi sezione e controllare qualsiasi utente? non ho ancora capito ._. No, i GrafiQui si accontentano di essere dei GranfiQui. Io sono un grafiQuo *fuck yeah* p.s. Dimenticavo, nemmeno i grafici possono moderare xDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 11 Gennaio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2011 Quindi i GrafiQui possono moderare qualsiasi sezione e controllare qualsiasi utente? non ho ancora capito ._. No, i GrafiQui si accontentano di essere dei GranfiQui. Io sono un grafiQuo *fuck yeah* p.s. Dimenticavo, nemmeno i grafici possono moderare xDD sei sicuro? Io sono un GrafiQuo GranfiQuo ma posso anche moderare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati