dragonx999 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 (non usate questa guida se sapete gia questo ma credo che lo sappiano in molti ma per chi non lo sapesse eccola qua) ciao a tutti questa e la mia prima guida che parlera di psp oggi vi spiego come fare backup di un gioco UMD per non rovinare il gico originale ocorrente 1cavo usb 2 UMD dumper scaricabile da qua http://www.megaupload.com/it/?d=AD9970W0 3 disco umd di cui volete fare la copia dopo averlo scaricato estraete i file e vi troverete una cartella "UMDDumper0.6" ora collegate la psp al computer e copiate questa cartella su xx/ms/psp/game ora scollegate la psp e andate in giochi memory stck e vi troverete l' homebrew aviatelo uscirà una testo schiacciate 0 poi x e vi dira di inserire il disco UMD inseritelo e la copia partrira da sola aspettate che finisca e vi ritrovere il gioco nella cartella ISO dopo questo ci pottrete giocare quando volete senza aver bisogno del UMD grazie a tutti alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 Suppongo che questa guida non sia adatta per l'hen di Total_Noob :S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 no purtoppo non funziona per ora con l'HEN funziona solo l' iso loader prometheus di wololo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ora collegate la psp al computer e copiate questa cartella su J:\ms\psp\game\ che dici non è cosi come hai detto tu è cosi xx/ms/psp/game Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno biccisi Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 SI ABBINA ALLA MIA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 SI ABBINA ALLA MIA di cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 SI ABBINA ALLA MIAè vero bell' idea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 29 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 do cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ace95 Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 lo immaginavo... :? :S comunque l'iso loader non è di wololo, ma è del creatore del prometheus :S è solo stato pubblicizzato da wololo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ora collegate la psp al computer e copiate questa cartella su J:\ms\psp\game\ che dici non è cosi come hai detto tu è cosi xx/ms/psp/game A me è F:\ms\psp\game\ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 ora collegate la psp al computer e copiate questa cartella su J:\ms\psp\game\ che dici non è cosi come hai detto tu è cosi xx/ms/psp/game A me è F:\ms\psp\game\ infatti gli ho detto di mettere xx perche i dispositivi usb usano lettere diverse la mia psp usa la G: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragonx999 Inviato 30 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 non ce bisogno di essere cosi duri d'altronde e la mia prima guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 30 Dicembre 2010 Condividi Inviato 30 Dicembre 2010 ma chi è duro cavolo io ho solamente detto di mettere xx perche tutti i dispositivi rimovibili e non hanno comunque lettere uguali es: il mio cell quando lo collego mi da f: la psp:G i 2 hard disk C: D: quindi io non sono duro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati