BeTmAsTeR Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Se potreste scegliere di avere un super potere, quale scegliereste ? NB tenete conto anche delle abilità derivanti dal Potere scelto io : Manipolazione della mente - pensieri ciò comporterebbe : Lettura del pensiero Manipolazione del pensiero ( farti pensare quello che voglio - farti fare quello che voglio ) Creazione di illusioni Cancellazione della memoria a voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 invisibilità ! ehehehehehehehehehehehehehehehehehehheehehheehheheheehhehehe (poi sembrerebbe un hentai ma va bene così) XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wakka_Wakka Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Io vorrei il superpotere: Ruba i superpoteri (xD) ciò comporterebbe: -solo io con i superpoteri -libertà illimitata -grandi premi e cottonfioc (?) (Comunque il mio secondo superpotere preferito sarebbe "Stupro Mentale": la gente obbedisce subconsciamente ai miei voleri e non può contrastarli) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Non ci ho mai pensato, nemmeno mi serve averne uno ora, ma se devo sciegliere voglio poter viaggiare nel tempo, cosi quando non ho niente da fare cambio epoca U.U Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Se potreste scegliere di avere un super potere, quale scegliereste ? NB tenete conto anche delle abilità derivanti dal Potere scelto io : Manipolazione della mente - pensieri ciò comporterebbe : Lettura del pensiero Manipolazione del pensiero ( farti pensare quello che voglio - farti fare quello che voglio ) Creazione di illusioni Cancellazione della memoria a voi volevo dirlo io... XD se ti interessa una sorta di manipolazione mentale è possibile anche senza superpoteri (semmai se ne parla in privato) in alternativa scelgo la manipolazione del tempo, in particolare il fermare il tempo. questo comporta: ottimi voti in tutti i compiti (alla faccia della prof d'italiano XD) diventare miliardario giocando a poker (o giochi analoghi) spostarsi in ogni luogo istantaneamente (in realtà devi faticare lo stesso per andarci, ma non sprechi tempo prezioso XD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 20 Dicembre 2010 Condividi Inviato 20 Dicembre 2010 Se potreste scegliere di avere un super potere, quale scegliereste ? NB tenete conto anche delle abilità derivanti dal Potere scelto io : Manipolazione della mente - pensieri ciò comporterebbe : Lettura del pensiero Manipolazione del pensiero ( farti pensare quello che voglio - farti fare quello che voglio ) Creazione di illusioni Cancellazione della memoria a voi volevo dirlo io... XD se ti interessa una sorta di manipolazione mentale è possibile anche senza superpoteri (semmai se ne parla in privato) in alternativa scelgo la manipolazione del tempo, in particolare il fermare il tempo. questo comporta: ottimi voti in tutti i compiti (alla faccia della prof d'italiano XD) diventare miliardario giocando a poker (o giochi analoghi) spostarsi in ogni luogo istantaneamente (in realtà devi faticare lo stesso per andarci, ma non sprechi tempo prezioso XD) OMG è quello che ho sempre voluto io! ah vero...tu sei il mio clone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Io vorrei poter alterare la materia - lo spazio tempo questo comporterebbe che: Posso trasformare qualunque cosa in qualunque altra compreso me in un aereo in Chuck Norris ecc..... Poi con l' alterazione del tempo potrei cambiare ogni cosa ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Quella di fermare il tempo mi piacerebbe proprio mi ricorda una puntata degli speciali di halloween de simpson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 io ho gia un superpotere, l'arte dell'ipnotizzazione dovendo sceglierne uno comunque scegliere di rubarli, come succede nella serie Heroes sbava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Vorrei tanto un superpotere che distrugga tutti i Noob XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 i poteri di super mario!XD(sono un sacco!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 Variabile (posso averli tutti asd) Potrei chiamarlo Potere X (meglio potere Z dal cognome asd) Pro: Tutti asd Contro: Tutti lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 21 Dicembre 2010 Condividi Inviato 21 Dicembre 2010 io vorrei come superpotere poter trasformare un quaderno in death note + occhi degli shinigami P.S.:666° messaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite 123xxxx Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 io scelgo il potere della trippa del mike Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 Avevo già pensato più volte a questa domanda e spesso la faccio alle persone, penso che aiuti a capire la personalità di esse. Comunque per quanto mi riguarda vorrei il controllo assoluto del tempo poterlo fermare,andare avanti e tornare indietro misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Avevo già pensato più volte a questa domanda e spesso la faccio alle persone, penso che aiuti a capire la personalità di esse. Comunque per quanto mi riguarda vorrei il controllo assoluto del tempo poterlo fermare,andare avanti e tornare indietro misteryellow Quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 io vorrei il superpotere di rocco siffredi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 26 Dicembre 2010 Condividi Inviato 26 Dicembre 2010 io vorrei il superpotere di rocco siffredi. quello è impossibile da avere solo lui e io lo abbiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Potere di implosione delle console Sony. Mi basta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Potere di implosione delle console Sony. Mi basta. Ma muori tu e la tua x360 fat. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 27 Dicembre 2010 Condividi Inviato 27 Dicembre 2010 Io vorrei avere il superpotere di cagare soldi asd Grazie a questo potere faccio senza lavorare (ma se lavoro prendo ancora di più !!!), e mi compro quello che voglio XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 28 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 stiamo andando in OT -.- Sarebbe interessante poter manipolare le onde radio/elettromagnetiche Oltre all' evidente uso "bellico" si aquisirebbero tantissime informazioni dato che ormai tantissimi mezzi di comunicazione sono wireless Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roslert Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 avere il potere di avere gli occhi a raggi icisi xD(sarebbe x) e così da guardare tutto quello che voglio.. lol il mio 300esimo messaggio è arrivato [spoiler:1lr0kel4]FUCK xD[/spoiler:1lr0kel4] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trutaz Inviato 28 Dicembre 2010 Condividi Inviato 28 Dicembre 2010 dunque... io direi manipolazione del tempo e dello spazio (per fare soldi e andare dove voglio) e rigenerazione cellulare ( in pratica sono figlio di Hiro nakamura e claire bennet 8| ) ma non mi dispiacerebbe rubare i superpoteri a contatto e poterli combinare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blackjolly Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 IO vorrei avere quello che hanno nel film "Jumper" ovvero di creare uno squarcio nello spazio tempo x spostarmi all'istante e senza fare fatica da qualsiasi parte!! Xd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati