Fede98 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Oggi è un anno che sono su MS...Ora vi aspetterete che racconti la mia storia?O no?Faccio un breve riassunto xD All'inizio,quando non avevo conosciuto questo sito,non sapevo niente di questo sito...Qui feci la mia prima softmod alla mia wii 4.2 e anche alla mia Psp fat 1004...Qui sono cresciuto e ho avuto molte risposte alle mie domande sul modding che mi hanno aiutato molto.Ringrazio soprattutto la pazienza degli staffer: Boyblack che abita nella mia stessa città e a cui ho riempito la posta di Mp; Squall per le sue molte risposte; E Standarbus,il più importante visto che ho sempre seguito le sue guide e continuerò a farlo Ringrazio anche gli utenti che mi hanno aiutato§(ora non ricordo tutti i nomi XD) Spero che continuerò a seguire Ms Un grazie a tutti voi Fede98 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birdyhday to Fede98, happy birthday to you misteryellow misteryellow Anche io avevo aperto un topic simile viewtopic.php?f=47&t=15278 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 happy birthday! EDIT:nooooooooooooooooo ho perso il mio anniversario.... vabbè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio24 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luigi_NA Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 interessante questo topic ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede98 Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 viewtopic.php?f=47&t=15278#p134361 ¬¬ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 19 Dicembre 2010 Condividi Inviato 19 Dicembre 2010 grazie! misteryellow Ma niente applausi...solo soldi. misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati