Vai al contenuto

Total_Noob: rilascio 6.20 HEN tra il 20 e il 24 dicembre

Inviato

http://www.nonsologaming.com/images/PSP_banner_hen.png

Il nostro carissimo coder TN ha rilasciato sul suo blog un nuovo video, il seguente:

[youtube:2r3d7btd]

[/youtube:2r3d7btd]

Dal suo post conferma che l'HEN per firmware 6.20 verrà  rilasciato, come già  anticipato anche nelle precedenti news, prima di natale. Non ha specificato il giorno, ma ha fatto sapere che lo rilascerà  fra il 20 e il 24 dicembre sal sito francese di PSPgen.

E' tutto ^^

Ciao Ciao

• Risposte 72
  • Visite 12.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Featured Replies

Inviato
ciao a tutti stanotte è uscita la modd però volevo sapere per far partire i giochi come sdi fa =? nn funziona più l'iso ???
Inviato
perkè nn avete ancora messo in download la mod x psp ???
Inviato
salve a tutti!!! volevo dire che ho fatto tutta la procedura scritta su pspgen ma una volta che vado ad installare l'HEN mi crasha la psp...qualcuno saprebbe aiutarmi?! grazie
Inviato
come si puo fare per far partire i giochi ???
Inviato
Ciao raga, inanzitutto buone feste! e sicuramente saranno buone con questo HEN. Volevo dirvi che molti homebrew dopo la tipica schermata bianca con il logo psp crashano e la psp si spegne. Ne sapete qualcosa? Vi è capitato??
Inviato

dopo aver eseguito la guida connetti la psp al pc e metti i tuoi backup nella cartella iso (se non c' è creala)

cosi puoi giocare con i tuoi backup

Inviato
la cartella iso dove devo crearla?! nella root principale? ma quindi con l'hen posso leggere le iso?
Inviato
dopo aver eseguito la guida connetti la psp al pc e metti i tuoi backup nella cartella iso (se non c' è creala)

ma se non c'è un iso loader ancora disponibile per il 6.20 come cavolo si lanciano i backup, scusa eh?

Inviato
la cartella iso dove devo crearla?! nella root principale? ma quindi con l'hen posso leggere le iso?

si esatto

Inviato

ma se non c'è un iso loader ancora disponibile per il 6.20 come cavolo si lanciano i backup, scusa eh?

se non lo sapevi hanno rilasciato l' HEN

Inviato
Ma l' HEN non è l' Iso loader! quindi non avvia iso e quant' altro
Inviato

se non lo sapevi hanno rilasciato l' HEN

santo cielo, mezzo mondo lo sa che hanno rilasciato l'HEN

ma l'HEN NON E' un iso loader..... per quello ci vogliono ancora giorni

H.En è l'acronomimo di HomeBrew Enabler, ovvero permette l'esecuzione di programmi/homebrew NON ufficiali, ma NON è un iso loader

Inviato

Mamma mia

Prima di parlare informatevi un pò prima di dare informazioni sbagliate 8|

Inviato
la mod è stata rilasciata basta andare su pspgen.com
Inviato

Buongiorno a tutti e buon Natale!! Mi sono attaccato al pc tra il 20 e il 24 con la speranza del rilascio dell' hen, ma niente :( .Si sà  qualke notizia??

Ancora auguri!

Inviato
Non avevo letto i messaggi sopra, sorry XP...
Inviato
la mod è stata rilasciata basta andare su pspgen.com

Un messaggio hai scritto e hai sbagliato guà  tante cose:

1 Presentati nell'apposita sezione

2 Tutto il necessario per l'hen è possibile scaricarlo da modding studio

3 mai parlare di siti che possono essere definiti rivali (anche se questo non è il caso di pspgen)

EDIT: Anche per te, che hai postato su di me, presentati mmmh

Inviato

RAGAZZI! L'HEN E' STATO RILASCIATO! :)

mettete la news!

Inviato
ragazzi..scusate ma qui come per la ps3 non si sta capendo nulla..se per favore date qualche spiegazione concreta...perchè fra chi dice che c'è quest'HEN, chi dice di no, chi dice che non serve a niente!! aiutate persone non molto esperte come me a fare un po di chiarezza..GRAZIE